Cina: una donna sviene e il suo cane insiste per salire sull'ambulanza e accompagnarla all'ospedale - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Cina: una donna sviene e il suo cane…
I neuroscienziati raccomandano spesso di andare regolarmente al mare: ecco perché Un cane guarda il video di SE STESSO mentre vince una gara: la reazione vi farà piegare in due dalle risate

Cina: una donna sviene e il suo cane insiste per salire sull'ambulanza e accompagnarla all'ospedale

11.703
Advertisement

Un misto di emozioni quello che hanno provato i passanti che hanno assistito ad un malore di una donna in Cina, nella città di Daqing. La giovane non era sola, era in compagnia del suone cane ed è proprio lui che - appurato che la padrona non aveva nulla di grave, solo uno svenimento - si è guadagnato il ruolo di protagonista. 

Il dolcissimo Golden Retriever si rifiuta di abbandonare la donna, nemmeno quando i soccorritori la caricano nell'ambulanza per trasportarla in ospedale. I medici acconsentono a farlo salire, comprendendo che anzi sarebbe stato di aiuto alla padrona a superare il mancamento. 

La donna è svenuta di colpo mentre era fuori casa insieme al suo cane: i passanti hanno prontamente chiamato un'ambulanza.

immagine: Viral Paws/Youtube

Già durante l'attesa dei soccorsi il cane ha mostrato un comportamento ansioso, vedendo la padrona distesa a terra non cosciente. Senza sfociare mai nell'aggressività, il cane si è mosso ripetutamente intorno alla giovane come per proteggerla e allo stesso modo richiamare l'attenzione dei passanti. 

I medici hanno sistemato la donna su un lettino, accompagnati dal cane che non smetteva di raggiungere il viso della padrona.

immagine: Viral Paws/Youtube
Advertisement

I medici hanno deciso, per quella specifica situazione, di chiudere un occhio sul regolamento.

immagine: Viral Paws/Youtube

"Di solito non facciamo salire animali sull'ambulanza, nemmeno quelli di proprietà di chi soccorriamo. Ma in questo caso ci siamo sentiti di fare un'eccezione. Non solo il cane si calmava solo quando riusciva a stare vicino alla ragazza, ma abbiamo notato che la giovane rimaneva cosciente quando era occupata ad accarezzare il cane e a cercare di tranquillizzarlo. Era importante che la giovane non si addormentasse, per questo l'abbiamo fatto salire", ha detto una delle soccorritrici. 

Il video ha fatto il giro del mondo e per fortuna non si è trattato di nulla di grave per la donna: un incidente di lieve entità che ha dato l'occasione di far emergere, ancora una volta, l'amore puro che un cane può rivolgere al suo padrone. 

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie