La figlia di 4 anni getta in mare il cellulare del padre perché non smetteva di usarlo durante la vacanza - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
La figlia di 4 anni getta in mare il…
Il terranova fiuta il pericolo e mette in atto il salvataggio più adorabile che sia mai stato filmato Un uomo ci mostra il modo corretto di usare un apriscatole: lo conoscevate?

La figlia di 4 anni getta in mare il cellulare del padre perché non smetteva di usarlo durante la vacanza

16.450
Advertisement

La tecnologia migliora ogni giorno la nostra vita, al punto tale che alcuni oggetti sono divenuti ormai indispensabili. In primis, gli smartphone: onnipresenti, senza di essi ci sentiamo perduti se non disperati.

Se da una parte sembrano aumentare le nostre possibilità di relazionarci con gli altri, dall'altra si denuncia sempre più come queste relazioni virtuali non possano né debbano sostituire quelle reali.

Ed è proprio quello che questa bimba sembra ricordare al suo papà- in maniera estrema ma efficace.

La bambina in questione si chiama Alisa, ha 4 anni: non fatevi ingannare dalla sua tenera età, la piccola sa esattamente quello che vuole e come ottenerlo.

In questo caso, si tratta del papà: il rapper russo Timati, 34 anni, è infatti impegnato in una telefonata, che sembra si prolunghi da un pò -sicuramente da troppo, per i canoni di Alisa.

I due si trovano in vacanza su uno yacht nei pressi di Saint Tropez - ed è chiaro che la piccola si aspettava di avere il suo papà tutto -o quasi- per sé.

Stanca di aspettare il suo turno, Alisa chiama più volte il suo papà, cercando di attirarne l'attenzione, ma senza successo.

Finalmente, ha una brillante idea, e capisce anche che per raggiungere il suo scopo non ha un attimo da perdere.

Così, approfittando di un momento in cui il papà mette giù il telefono, la bimba non esita un solo istante e gli si accosta rapida, negli occhi un solo obiettivo: lo smartphone del papà.

Advertisement

Lesta lo afferra e in un lampo è già rivolta verso il mare -suo grande alleato: senza pensarci un secondo, getta in mare l'odiato nemico, lo smartphone.

 

La rapidità e la fermezza del gesto della bimba lasciano del tutto esterrefatto il papà, togliendo al rapper ogni possibile replica.

Ma forse è anche la saggezza della figlia: come rimproverarla di volere passare del tempo con il suo caro papà, oltretutto in vacanza? 

Non ha davvero torto Alisa! Speriamo che il papà si sia dunque ripreso dallo shock e, appresa la lezione, abbia dedicato il resto del viaggio alla piccola - ma furbissima - Alisa.

Un post condiviso da Black Star (@timatiofficial) in data:

Ecco il video diventato virale su Instagram: attenzione genitori, guardatelo bene per evitare di incorrere nella stessa sventura!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie