Il bambino di 15 mesi è malato di leucemia: il papà balla per lui e riesce a regalargli attimi di pura gioia - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Il bambino di 15 mesi è malato di leucemia:…
26 tatuaggi così realistici che non crederete siano stati realizzati da mani umane Morso di vipera: cosa fare e cosa NON fare se non si hanno conoscenze mediche

Il bambino di 15 mesi è malato di leucemia: il papà balla per lui e riesce a regalargli attimi di pura gioia

12.563
Advertisement

Quale dolore è più grande di quello che possono provare dei genitori nel venire a conoscenza che il proprio figlio piccolo è malato gravemente?

Kristian in soli 15 mesi ha dimostrato di essere più forte di molti altri adulti: ed è grazie alla sua voglia di vivere che i genitori hanno deciso di non gettare la spugna e di affrontare questa dura sfida che la vita ha imposto loro. La loro storia è quella di molte altre famiglie che stanno combattendo contro una malattia e che sperano di riprendere una vita normale il più presto possibile.

Kristian, 15 mesi di vita, ha la leucemia. I suoi genitori lo hanno saputo da poco e tutti insieme hanno iniziato a lottare contro questa malattia.

Un post condiviso da Kenny Clutch (@kennyclutch_) in data:

Un post condiviso da Kenny Clutch (@kennyclutch_) in data:

I genitori, specialmente papà Kennith Thomas, documentano la loro battaglia contro la leucemia su Instagram, postando foto e video dei momenti di gioia e dolore. È un modo per rimanere positivi, per trovare conforto nelle persone che pregano che questa brutta storia finisca presto. 

In questa foto, il papà sta giurando di non abbandonare mai il piccolo Kristian durante questo viaggio di coraggio, mentre lui dorme beatamente. 

Advertisement

Un post condiviso da Kenny Clutch (@kennyclutch_) in data:

Papà Kenneth ama il ballo e la musica ed ha trasmesso questa passione anche al figlio. Il giorno che i dottori hanno comunicato alla coppia che Kristian sarebbe potuto andare a casa qualche giorno - è ricoverato dal giorno della diagnosi - è stato di gioia immensa: l'uomo non è riuscito a contenere la felicità del momento e si è lasciato andare ad un ballo sfrenato.

Come a voler imitare il papà, anche Kristian si muove a ritmo di musica.

Un post condiviso da Ciara (@ciara) in data:

Un bambino che ha già conosciuto il dolore e la sofferenza, ma che non disdegna di trascorrere qualche attimo di pura felicità ballando insieme al papà. 

Ecco che cosa abbiamo da imparare dai bambini: il sorriso, che ci dà sempre la forza e la positività per affrontare le sfide della vita!

Auguriamo tutto il meglio di questo mondo al piccolo Kristian e contiamo di vederlo ballare fuori dall'ospedale!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie