Un bimbo chiede di tenere in braccio la sorellina neonata: pochi secondi dopo la mamma è in lacrime - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Un bimbo chiede di tenere in braccio…
Cammina nel bosco insieme ai suoi cani e cade in un dirupo: uno di loro lo assiste, l'altro va a cercare aiuto Gli esperti raccomandano di far stare i bambini scalzi il più a lungo possibile: ecco perché

Un bimbo chiede di tenere in braccio la sorellina neonata: pochi secondi dopo la mamma è in lacrime

37.277
Advertisement

Fratelli e sorelle rappresentano presenze importanti nella nostra vita, perché, volenti o nolenti, influenzeranno il tipo di persona che diventeremo. Se avere un fratello è automatico nel momento in cui mamma e papà aspettano un altro bebè, il rapporto che si verrà a creare non lo è affatto, ma dipende totalmente dalla disposizione d'animo e dall'impegno che ognuna delle parti vi destinerà - esattamente come per qualsiasi altra relazione.

Alle volte, però, è amore a prima vista: ed in quei casi è evidente fin da subito che ognuno non potrà più fare a meno dell'altro. Come nella storia che stiamo per raccontarvi.

immagine: youtube

È passato qualche giorno da quando mamma e papà sono tornati a casa con un nuovo piccolo membro, una meravigliosa bimba.

E se anche i loro cuori scoppiano di gioia, sono anche preoccupati di come reagirà il loro primogenito: hanno infatti paura che, come succede in alcuni casi, possa sentirsi messo da parte di fronte alle attenzioni che un neonato attira necessariamente su di sé.

Fortunatamente, queste ansie hanno vita breve.

Infatti un giorno il bimbo ha chiesto di tenerla in braccio: la accarezzava dolcemente, cantandole con tanto amore una canzone tenerissima.

immagine: youtube

Anche il brano ha avuto la sua parte nell'emozionare i genitori: si tratta, infatti, di "You are so beautiful", una delle canzoni più famose della storia della musica - ed anche delle più tenere. Il brano fu scritto da Billy Preston e Bruce Fisher in onore della mamma di Preston, che gli era sempre stata così vicina. Più tardi, Joe Cocker ne pubblicò una versione più lenta - quella che poi ebbe maggior successo.

Seppure non dotato della stessa abilità canora dei grandi della musica, il bimbo dimostra di avere amore in abbondanza per cantare con la dovuta passione questo brano genuino ed intenso. E dallo sguardo incantato della sorellina, che poi sorride felice al fratello, sembra che il bambino abbia fatto un primo passo fondamentale nella giusta direzione nel creare un solido legame con la sorella. 

Guardando il video, non lo direste anche voi?

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie