Ha 11 anni ed ha le ginocchia piegate al contrario: un'operazione ha cambiato il suo modo di camminare - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Ha 11 anni ed ha le ginocchia piegate…
Questa radiografia di un carlino vi aprirà gli occhi su una tragica verità 16 immagini di gatti prima e dopo l'adozione che vi scalderanno il cuore

Ha 11 anni ed ha le ginocchia piegate al contrario: un'operazione ha cambiato il suo modo di camminare

22.337
Advertisement

La gravidanza è un periodo molto delicato, ma per quanto si possano prendere misure di prevenzione ci sono complicanze non prevedibili che possono compromettere la vita del neonato a diversi livelli.

Aldrin è un ragazzo tailandese di 11 anni, nato con la dislocazione congenita del ginocchio. In altre parole, ha entrambe le ginocchia al contrario. I medici che lo hanno visitato si sono meravigliati perfino di come facesse a muoversi.

La dislocazione congenita del ginocchio fa piegare le ginocchia nel senso opposto al normale.

Per la malformazioni con cui è nato, Aldrin è stato preso in giro dai suoi coetanei: questo gli ha causato gravi problemi di integrazione sociale e a livello di personalità. 

"Quando abbiamo visto le sue radiografie, ci siamo chiesti come potesse camminare quel povero ragazzo", dicono i medici che lo hanno curato.

Due fondazioni, la Cure Foundation e la Tim Tebow Foundation, si sono offerti di operare il ragazzo per restituirgli il diritto ad una vita sana.

Una squadra di prestigiosi chirurghi ha lavorato ininterrottamente per ore per correggere e riallineare le articolazioni, i tendini e le ossa del femore del bambino. L'operazione, per quanto complicata, è riuscita con successo. 

Advertisement

Oggi Aldrin ha iniziato il suo percorso di riabilitazione e già muove i primi passi.

Sarà un lavoro impegnativo, ma per Aldrin è decisamente iniziata una nuova vita sotto ogni punto di vista!

Forza guerriero, ce la puoi fare!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie