Una coppia rifà il bagno: durante i lavori trova un messaggio lasciato dagli inquilini precedenti - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Una coppia rifà il bagno: durante i…
Questo test tibetano di 3 domande è in grado di rivelare molto su chi sei veramente Queste foto mostrano 20 momenti di gioia per alcuni... ma di pura gelosia per altri

Una coppia rifà il bagno: durante i lavori trova un messaggio lasciato dagli inquilini precedenti

10 Luglio 2018 • di Giulia Bertoni
6.428
Advertisement

L'autrice di questo post virale esordisce dicendo: "Lo so che a un mese dal parto non tutti si sarebbero fatti venire in mente di rifare il bagno di casa", ma ciò che la signora Jess di San Francisco non si aspettava è che c'era qualcuno che aveva lasciato un messaggio in quel bagno nientemeno che nel 1995!
A lasciarglielo è stata una simpatica coppia (e il loro coniglio) dallo spiccato senso dell'umorismo. Chissà se grazie alle migliaia di condivisioni del post, i due sono venuti a sapere che i nuovi inquilini hanno trovato il loro messaggio!

Durante i lavori, l'operaio addetto allo smaltimento del bagno ha fatto la curiosa scoperta e ha inviato una foto alla proprietaria di casa.

L'uomo si è trovato davanti due fotografie; nella prima conosciamo la famiglia Shinseki, che ha lasciato scritto:

"Ciao! Siamo la famiglia Shinseki e abbiamo rifatto questo bagno nell'estate del 1995. Se stai leggendo questo messaggio vuol dire che tu stai facendo la stessa cosa... Cos'è che non andava col modo in cui l'abbiamo lasciato noi?".

E nella seconda foto hanno lasciato una testimonianza del loro coniglietto domestico!

"Ciao, io sono la coniglietta Cassie. Vivevo qui anch'io (ho imparato a farla nel vasino)! Sarò la testimonial per la prossima campagna pubblicitaria di Cadbury (azienda britannica specializzata in dolciumi, N.d.R.) ".

Advertisement

Il marito di Jess, Alex, che ha trovato davvero divertente il messaggio lasciato dagli Shinseki, ha cercato di dare le sue giustificazioni...

"Il vostro bagno è bellissimo. In questa casa abbiamo costruito ricordi bellissimi e non vediamo loro di crescere qui la nostra bambina. Ci dispiace dover rifare il bagno ma la doccia è davvero troppo piccola per me, io sono alto oltre un metro e ottanta! Grazie comunque per la bellissima sorpresa!".

Chissà se prima o poi gli Shinseki scopriranno che qualcuno ha letto le loro parole nascoste!

Tags: DivertentiUsaStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie