Il cane cade in piscina e rischia di affogare: il gesto dell'amico ha lasciato di stucco anche i proprietari - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Il cane cade in piscina e rischia di…
Gatti maldestri e pasticcioni: dopo aver visto queste immagini li amerete ancora di più Questi insegnanti sono riusciti ad entrare nel cuore dei loro studenti grazie al loro modo geniale di insegnare

Il cane cade in piscina e rischia di affogare: il gesto dell'amico ha lasciato di stucco anche i proprietari

4.624
Advertisement

Sappiamo bene quanto i cani siano capaci di gesti che sarebbero del tutto inaspettati da degli animali, ma è in situazioni di emergenza che agiscono al pari di un essere umano. 

Smokey e Remus sono due cani che abitano sotto lo stesso tetto: Smokey non è un abile nuotatore, per questo si tiene alla larga dalla piscina di famiglia. Un giorno, però, ci è finito dentro accidentalmente rischiando di annegare. Remus ha assistito alla scena fin dall'inizio ed ha cercato invano di aiutare l'amico dal bordo della piscina: alla fine ha preso una decisione incredibile, quella decisiva per la salvezza di Smokey.

Smokey è finito in piscina e si tiene a stento a galla. Remus lo esorta ad impiegare tutte le sue forze, ma non sembra bastare.

I proprietari erano fuori casa quando è avvenuto il fatto, e alla visione del filmato registrato dalle telecamere di sorveglianza non sono riusciti a credere ai loro occhi: si sono stupiti di quanto Remus fosse preoccupato per il suo amico, cosa avesse fatto per tirarlo fuori dalla piscina, ma in modo particolare sono rimasti a bocca aperta quando hanno visto l'ultimo gesto di Remus.

Il cagnolone, vedendo che il suo amico si indeboliva sempre di più, si è tuffato in acqua: si è posizionato dietro di lui e con l'aiuto del corpo e del muso lo ha spinto in superficie. Smokey, grazie all'intervento dell'amico, è riuscito a trarsi in salvo.

Un vero eroe che ha fatto commuovere anche i proprietari: incredibile la prontezza del gesto e il trasporto emotivo del cane nei confronti del suo compagno!

Ecco il video dell'accaduto!

So Remus and Smokey got a little rambunctious. Smokey can swim just not well ( as video shows ) watch video all the way to end.Jay recorded this off our security camera when he saw Smokey all wet ! Remus May be a crazy pup but he’s got a heart of gold !! My hero. Please no back lash jay was in house for few minutes and they must have come thru fence. They play around pool all the time with no incidence.

Pubblicato da Laurie Sorsen Becerra su martedì 1 maggio 2018
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie