Due escursionisti trovano un cane nella foresta, poi leggono il messaggio sulla medaglietta - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Due escursionisti trovano un cane nella…
Queste immagini dimostrano che husky e gatti formano una accoppiata stupenda Questi pallet erano da gettare via, ma una famiglia ha avuto un'idea geniale e dei risultati eccellenti

Due escursionisti trovano un cane nella foresta, poi leggono il messaggio sulla medaglietta

4.155
Advertisement

Quando Scott Brown e sua moglie hanno deciso di scalare il Monte Teneriffe, a Washington, non pensavano di finire per fare l'escursione in tre. Accadde tutto in pochi istanti, ma solo arrivati alle cascate, il punto più panoramico della camminata, Scott scoprì qualche elemento in più che gli rese chiara tutta la situazione. Ecco la tenera storia capitata a due escursionisti che non dimenticheranno mai quella volta sul Monte Teneriffe. 

Scott e la moglie avevano da poco iniziato la camminata, quando nel paesaggio innevato videro davanti a loro una figura scura.

All'inizio pensarono fosse un orso, per questo si spaventarono a morte, ma poi si resero conto che le dimensioni erano troppo piccole: capirono alla fine che si trattava di un cane che li raggiunse con fare divertito. 

Quel cane proseguì con loro l'escursione: non accennava ad andare via, e dava l'impressione di aver fatto già più volte quel percorso.

Scott notò che il cane li aspettava anche quando si fermavano a scattare una fotografia, per poi ripartire tutti insieme. 

Advertisement

Arrivati alle cascate, Scott approfittò della sosta per avvicinarsi di più a quel cane: notò che al collo portava una medaglietta con una scritta sopra.

"Ciao, sono Smokey. Abito qui vicino, quindi non mi portare con te, per favore. Mi piace seguire gli escursionisti."

Sull'altro lato questo messaggio: "Non ti preoccupare, tornerò a casa da solo quando sarò stanco. I miei padroni mi amano tanto. Grazie per essere stato gentile con me!"

Alla lettura di ciò che era scritto sulla medaglietta, Scott non riuscì a trattenere un sorriso: la compagnia di Smokey aveva reso ancora più piacevole l'escursione ed era quasi un dispiacere dover tornare indietro. 

Scott non si dimenticò di fare una foto, per avere un ricordo di quel giorno così bello!

Advertisement

Sulla via del ritorno, Scott notò un gruppo di case: una di quelle doveva essere la casa di Smokey, e pensò che era un cane davvero fortunato ad abitare in un posto così magnifico.

La coppia salutò quel cane così dolce che in poco tempo era riuscito a far innamorare di sé: ma Scott e la moglie erano certi che sarebbero tornati lì presto, per ripetere l'escursione tutti e tre insieme! 

Tags: AnimaliCaniStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie