Questi poliziotti hanno "multato" un'auto fatta di neve nel più divertente dei modi - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Questi poliziotti hanno "multato" un'auto…
23 situazioni che farebbero arrabbiare chiunque Fa uscire i cavalli durante una nevicata, ma la reazione non è quella che si aspettava...

Questi poliziotti hanno "multato" un'auto fatta di neve nel più divertente dei modi

9.087
Advertisement

Dopo una copiosa nevicata nella città di Montreal, il falegname 33enne Simon Laprise ha deciso di liberare la sua creatività dedicandosi ad una bella scultura. Ma non si è orientato verso il solito pupazzo con una carota al posto del naso: la sua è una riproduzione della DeLorean DMC-12 dal film "Ritorno al Futuro".

Ciò che ha reso questa storia ancora più curiosa è però il luogo scelto per la scultura: una strada in cui il parcheggio è strettamente vietato, poiché sottoposta a pulizia con gli spazzaneve. Come reagiranno gli addetti alla vista del "veicolo"?

immagine: Simon Laprise

Simon ha impiegato molto tempo a perfezionarla, tanto che il risultato finale assomigliava molto ad una reale macchina ricoperta di neve.

immagine: Simon Laprise
Advertisement
immagine: Simon Laprise

Non c'è stato molto da attendere, il personale addetto alla pulizia è arrivato, e con lui anche gli agenti preposti a multare eventuali veicoli d'intralcio.

immagine: Maxim Tot

Ovviamente non ci è voluto molto prima che si accorgessero della vera natura della macchina, ed hanno reagito mostrando un gran senso dell'umorismo.

immagine: Maxim Tot

La polizia ha infatti lasciato addirittura una multa sulla macchina! Ma nessun conto salato riportato sul foglio... solo una simpatica scritta che recita: "Ci hai svoltato la serata! Hahahah :-)"

Advertisement
immagine: Simon Laprise
Tags: DivertentiStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie