La neonata sente la voce della mamma per la prima volta: la sua reazione vi farà commuovere - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
La neonata sente la voce della mamma…
Se il cane ti segue in bagno, non ignorarlo: ecco cosa sta cercando di comunicarti Sai perché i passaporti vengono emessi in soli 4 colori?

La neonata sente la voce della mamma per la prima volta: la sua reazione vi farà commuovere

22 Ottobre 2017 • di Giulia Bertoni
10.099
Advertisement

Nei primissimi mesi di vita un neonato è particolarmente sensibile a tutto ciò che i suoi organi di senso gli trasmettono.
Così come l'odore e il battito del cuore del corpo materno lo aiutano a calmarsi naturalmente, la voce dei genitori è una delle prime cose che i bambini imparano a riconoscere e a trovare rassicurante. Non è così per chi nasce con problemi di udito come la piccola Charly; ma quando alla neonata è stato inserito il suo primo dispositivo auricolare ha avuto la più tenera delle reazioni.

La piccola Charly è nata con un problema che l'ha resa quasi completamente non-udente.

Ma a soli 2 mesi di vita le è stato dato il suo primo apparecchio per l'udito: nel momento in cui ha sentito la voce della mamma per la prima volta, la piccola ha iniziato ad alternare sorrisi a lacrime.

Advertisement

La toccante scena, che sicuramente strapperà una lacrima anche a voi, è stata ripresa in video e ha veramente fatto il giro del mondo.

"Il suo percorso verso lo sviluppo del linguaggio potrà cominciare in un modo in cui non osavamo credere", commenta la mamma Christy. Ecco il video che mostra questo bellissimo momento.

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie