Aspettano la nascita del bambino che adotteranno, ma il marito torna con una notizia inaspettata - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Aspettano la nascita del bambino che…
Il pennuto sceglie di costruirsi il nido in un luogo decisamente... Inappropriato! La telecamera li inquadra ma lui rifiuta di baciarla: grave errore!

Aspettano la nascita del bambino che adotteranno, ma il marito torna con una notizia inaspettata

10 Giugno 2017 • di Giulia Bertoni
17.115
Advertisement

Questa coppia della Carolina del Nord provava ad avere un bambino da tempo, ma quando è apparso chiaro le loro possibilità di concepire erano troppo basse, hanno avviato le pratiche per l'adozione.
Un giorno, quando l'uomo era andato all'ufficio competente a vedere come procedeva tutto, ha ricevuto l'inaspettata notizia che la bambina destinata a lui e sua moglie era già nata.
Nel video vedrete il momento in cui Matt si reca da Katie, che è sul posto di lavoro, per comunicarle la notizia e quello che è accaduto dopo. I futuri genitori non sapevano né quanto avrebbero dovuto aspettare, né il sesso del bambino che gli sarebbe stato affidato. Immaginate la sorpresa che hanno fatto ai parenti quando hanno mostrato loro la piccola Nicole...

Advertisement

Lascia il tuo commento!

x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie