Il modo migliore di conservare dell'avocado aperto? Guardate questo test e non avrete più dubbi - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Il modo migliore di conservare dell'avocado…
Mangiare o dormire? Nel dubbio questo bambino fa entrambi, per la gioia di tutti noi! Patate dolci: gustose ricette da preparare con l'aiuto... Di un tostapane!

Il modo migliore di conservare dell'avocado aperto? Guardate questo test e non avrete più dubbi

8.213
Advertisement

Siete da poco entrati nel magico mondo dell'avocado e da allora non mancate di acquistare questo frutto delizioso, salutare e versatile? Allora forse vi interesserà scoprire qual è il modo migliore per conservarlo ed evitare che la parte aperta annerisca.
Questo ragazzo fa dei test conservando in frigo per 72 ore diverse metà di avocado (in un sacchetto di plastica, cosparso di olio d'oliva, immerso nell'acqua, in una scatola con pezzi di cipolla rossa, con gocce di limone sulla superficie aperta e infine senza niente). Il risultato che ottiene dimostra che disporre l'avocado avanzato in una vaschetta chiudibile ponendo al di sotto pezzi di cipolla è il modo migliore per impedire che il frutto annerisca (al secondo posto c'è il ricorso al succo di limone). Provate a fare un test anche voi e fateci sapere!

Tags: TrucchiCiboUtili

Advertisement

Lascia il tuo commento!

x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie