Moglie viene accusata del marito che la figlia appena data alla luce non è la sua: eseguono il test del DNA

Marco Bonavolontà image
di Marco Bonavolontà

13 Aprile 2024

Donna viene costretta a fare l'esame del DNA
Advertisement

Una volta sposati, con una casa e poi un figlio una coppia già da tempo avviata viene considerata più solida che mai e a ragione veduta. Affrontare un simile percorso infatti e ritrovarsi con quanto di più prezioso si possa avere fra le mani è forse la sfida più grande della vita. Ma cosa succede se proprio la nascita di una creatura dà il via a un furioso litigio?

È piuttosto raro che un bambino sia la fonte di una diatriba, perché in genere porta benessere e felicità. A meno che non si sospetti di essere stati traditi.

via Reddit

Advertisement

La storia raccontata dalla moglie

Freepik - Not the actual photo

A raccontare la spiacevole situazione in questione è stata una giovane donna, 27 anni, che ha voluto sfogarsi sul forum di Reddit. "Sono sposata con mio marito da 2 anni e da poco ho partorito la nostra prima figlia (5 settimane fa), ma subito il mio compagno si è risentito quando ha notato che la piccola aveva gli occhi azzurri ed era bionda. Sia io che lui siamo castano scuro e non abbiamo gli occhi chiari.", ha cominciato a scrivere la ragazza.

Per questi tratti genetici "incongruenti", l'uomo - 28 anni - ha accusato la donna di averlo tradito e che dunque quel bambino non fosse il suo. A nulla sono serviti i tentativi della donna di spiegare le sue motivazioni e alla fine, pur di fargli smettere di pensare male di lei, aveva acconsentito a effettuare un test del DNA per stabilire la paternità della bambina. "Ha minacciato di chiedere il divorzio qualora non avessi acconsentito a quella sua assurda richiesta e alla fine ho ceduto", ha raccontato la neomamma.

Mentre aspettavano i risultati, per ben 3 settimane, il marito aveva preferito prendere le distanza dalla moglie ed era tornato a vivere a casa dei suoi genitori: aveva lasciato la donna tutta da sola alle prese con un infante. Per fortuna ad assistere la ragazza c'era sua sorella. 

Ad ogni modo quando sono arrivati i risultati marito e moglie si sono riuniti nuovamente sotto lo stesso tetto per visionarli.

Advertisement

I commenti degli utenti Reddit

Freepik - Not the actual photo

Nel frattempo, durante quella lunga attesa, la suocera della ragazza le aveva schiettamente detto che se fosse venuto fuori che la bambina appena nata non fosse stata di suo figlio lei avrebbe fatto di tutto per rovinarla in tribunale. 

Il risultato del test del DNA parlava chiaro: la bambina era la figlia legittima dell'uomo, ora era certo e innegabile. Il marito continuava a essere piuttosto confuso aspettandosi tutt'altro esito, ma la moglie non aveva atteso un solo istante per prenderlo in giro: "Te l'avevo detto!", aveva esclamato ridendogli dietro. 

A quel punto l'uomo, furioso, si era adirato per essere stato preso in giro in un momento tanto delicato ed era tornato nuovamente a stare da sua madre. Quest'ultima, appreso tutto, l'aveva nuovamente contattata per accusarla di essere una persona insensibile. La ragazza si chiede quindi ora se è lei a essersi comportata male: vediamo cosa ne pensano gli internauti.

"Tuo marito non ha mai sentito parlare dell'esistenza dei geni recessivi?", ha scritto un utente sbalordito, "Questo individuo è del tutto immaturo: non solo ti ha accusato di tradimento per pura ignoranza, ma è anche scappato dalla sua mamma come un poppante", ha sentenziato un altro, "Sembra quasi che sperasse di non essere il padre della bimba per potersela dare a gambe...", ha osservato un altro ancora. Voi cosa ne pensate di questa particolare vicenda?

Source:

Reddit

Advertisement