Il marito confessa alla moglie di averla tradita, lei lo caccia di casa: interviene la mamma dell'uomo

Marco Bonavolontà image
di Marco Bonavolontà

10 Aprile 2024

Il marito rivela il suo tradimento alla moglie
Advertisement

Fa male, brucia dentro. Quando perdiamo la fiducia in qualcuno che amiamo viene via una piccola parte anche di noi. Le relazioni non sono destinate tutte a perdurare in eterno nemmeno quando si è talmente innamorati da essersi sposati. È anche comprensibile se vogliamo: le persone cambiano, l'amore si trasforma e non tutti sono pronti ad accettarne le conseguenze. Ma un tradimento? Beh, è tutto un altro paio di maniche.

La donna protagonista di questa vicenda è rimasta sconvolta dall'apprendere che il suo partner avesse un'altra storia e così ha reagito come meglio riteneva opportuno, ma ora ha dei ripensamenti...

via Reddit

Advertisement

L'inizio del racconto della giovane donna

Freepik - Not the actual photo

La giovane ragazza, 24 anni, si è recata sul popolare forum di Reddit per raccontare la sua spiacevole situazione: ora si domanda se ha agito nel migliore dei modi.

"Mio marito è un uomo di 32 anni e l'altro giorno mi ha... sorpresa. Appena tornata da lavoro, con mio grande stupore, ho notato che aveva cucinato lui, imbandito la tavola e dopo aver mangiato assieme si era persino messo a lavare i piatti. Tutti atteggiamenti non proprio da lui", ha cominciato a scrivere la donna.

Proprio questi aspetti insoliti della convivenza l'avevano fatta sospettare che ci fosse qualcosa di strano, così aveva domandato al marito se per caso le dovesse confessare qualcosa. Purtroppo era così. L'aveva tradita, più e più volte negli ultimi due mesi. E come se questo non bastasse le aveva riferito di un'altra problematica che aveva mandato la donna su tutte le furie.

Advertisement

La reazione della donna alla confessione del tradimento

Freepik - Not the actual photo

"Forse lei è incinta...", le aveva inoltre confessato l'uomo. A quel punto la 24enne, già chiaramente distrutta emotivamente, non ci aveva visto più per la rabbia.

"Tutto il mio mondo era prima crollato alla notizia del tradimento e poi andato in frantumi in mille pezzi a quell'ultima scioccante notizia: non ce l'ho fatta più e sono esplosa", ha dichiarato la giovane. Così aveva cominciato a inveire contro il marito, gli ne aveva dette di tutti i colori e poi l'aveva cacciato malamente via di casa.

Il 32enne era dovuto quindi tornare a casa dei genitori e qui aveva raccontato tutto alla sua famiglia. Sua madre, però, credeva che la reazione da parte della giovane fosse esagerata e non aveva mancato di farglielo notare: "Mi ha riempito di messaggi e chiamate, insiste con il dire che il figlio ha il cuore spezzato e sta malissimo per quello che è successo: secondo lei ho reagito troppo male fino a passare io dalla parte del torto.", ha infine scritto la ragazza. Vediamo cosa ne pensano gli internauti.

I pareri, i commenti degli utenti di Reddit

"La mamma dell'uomo sa che potrebbe diventare nonna... ma grazie al figlio di un'altra donna?! Forse lui si è 'dimenticato' di raccontarle questo piccolo dettaglio o non mi spiego proprio come lo possa difendere.", ha scritto qualcuno, "Qui c'è poco da dire: spettava al marito non cadere in tentazione e rispettare la moglie, così non è stato: lascialo perdere e vai avanti, è meglio così.", ha suggerito alla giovane una persona.

"È incredibile la quantità di gente di una generazione fa in grado di sminuire ogni tipo di infedeltà o altri atteggiamenti decisamente riprovevoli", ha scritto un'altra, "La suocera parla di quanto abbia esagerato tu nel trattarlo male, forse non capisce che è stato molto più doloroso per te emotivamente apprendere tutto quello che è successo alle tue spalle?!", ha ben fatto presente qualcuno. Voi cosa ne pensate di questa delicata vicenda?

Source:

Reddit

Advertisement