Mamma dichiara di avere problemi a portare la figlia all'asilo: "sono troppo bella e scateno invidia"

Marco Bonavolontà image
di Marco Bonavolontà

17 Agosto 2023

Mamma dichiara di avere problemi a portare la figlia all'asilo: "sono troppo bella e scateno invidia"
Advertisement

Il primo giorno di scuola può essere un momento traumatico per tanti bambini: quando capiscono che si dovranno separare dalla loro principale figura di riferimento, la mamma, scoppiano in pianti isterici. Una madre è tutto il mondo per un bambino, specialmente quand'è ancora molto piccolo. Ma in questo caso ad avere timori ed ansia non è stata una fragile creatura ma sua madre.

Una 31enne si è ritrovata più volte a dover vivere spiacevoli episodi che l'hanno infastidita quanto turbata. La colpa sembrerebbe essere della sua bellezza "abbagliante". O almeno così lei sostiene. Scopriamo insieme tutti i dettagli di questa vicenda.

via Irishmirror

Advertisement

Lena Nersesian è un'imprenditrice di successo, un'influencer che può vantare più di 1,6 milioni di follower e la madre della piccola Parker. Dunque stiamo parlando di una donna forte, dal carattere estroverso, che difficilmente si fa intimidire. Eppure l'ambiente scolastico, nella fattispecie quello dell'asilo, la rende estremamente nervosa

In un'intervista ha dichiarato di venir giudicata e di ricevere occhiatacce dalle altre mamme ogni volta che va a riprendere la sua piccola a scuola: "pensano che io sia una 'rovina famiglie', che in qualche modo proverò a sedurre i loro mariti per portaglieli via. Ma non sono minimamente interessata a nulla del genere", ha dichiarato la star del web.

"La verità è che sono tutte gelose della mia bellezza e del mio fisico avvenente: la loro è solo invidia", ha aggiunto. Così la donna ha confessato di essere malvista semplicemente perché troppo più carina rispetto alle altre mamme. Ma chi è Lena Nersisian in realtà?

Advertisement

Una blogger, imprenditrice e donna d'affari di successo che ha costruito il suo marchio da zero. La creazione di contenuti digitali l'ha resa famosa e allargato notevolmente la sua "cerchia" di seguaci online, ma la 31enne possiede anche una laurea in psicologia ed in passato ha lavorato con bambini diversamente abili.

"Le mie capacità imprenditoriali, il fatto che io abbia creato il mio marchio da zero, passano puntualmente in secondo piano non appena le persone mi guardano: si limitano soltanto a ciò che vedono in superficie, al mio aspetto esteriore." Ha raccontato con una nota di amarezza, aggiungendo che spera nel futuro le cose possano cambiare con la prossima generazione.

La sua intenzione è quella di dare l'esempio a sua figlia e alle altre donne, dimostrando che è possibile mantenere una carriera di successo nel mondo dell'intrattenimento, nel lavoro e al contempo essere un'ottima mamma. Ma non solo.

Si definisce infatti una donna dedita alla famiglia: con il marito, che gestisce un suo podcast molto popolare, ha un rapporto di stampo molto "tradizionalista": ama cucinare per lui e la loro bambina, fare dolci in casa e passare giornate al parco condividendo splendidi momenti tutti assieme. Voi cosa ne pensate della sua storia?

Advertisement