Influencer sposa 10 donne in una sola cerimonia: "sono tutte diverse ma ammiro la loro positività"

Marco Bonavolontà image
di Marco Bonavolontà

09 Agosto 2023

Influencer sposa 10 donne in una sola cerimonia: "sono tutte diverse ma ammiro la loro positività"
Advertisement

Una promessa, un impegno per la vita, è un legame estremamente forte e per tanto viene riservato ad una persona speciale. Quando si decide di sposarsi non si vuole altro che passare il resto della propria esistenza accanto a chi si ama. Nel corso degli anni alcune coppie potrebbero scegliere di prendere strade diverse, ma l'idea di partenza di tutti è quella di rimanere insieme per sempre. Non è semplice trovare la persona giusta, l'unica con la quale condividere ogni cosa.

Così il protagonista di questa storia ha optato per prendere come moglie ben 10 donne, tutte il medesimo giorno durante la stessa cerimonia di nozze.

via Nypost

Advertisement

Parliamo di Emmanuel Lustin, un influencer newyorkese di 28 anni che ha suscitato grande scalpore per la decisione che ha intrapreso. L'uomo si dice dedito al genere femminile e cerca di donar loro tutto il suo amore.

Per questo "non si è limitato" ad avere al suo fianco una sola donna: ne ha prese con sé addirittura 10 e le ha sposate tutte! La cerimonia non sarà comunque riconosciuta ufficialmente nella città di New York, ma quel che conta sono le sue intenzioni.

Di mestiere l'uomo è un massaggiatore del Queens, a New York per l'appunto, e pratica la sua arte direttamente nel suo lussuoso appartamento. Il suo scopo è quello di far sentire ogni donna speciale e si prende cura di loro con anima e corpo. Di seguito le sue dichiarazioni in merito.

Advertisement
Racool_studio/Freepik - Not the actual photo

Racool_studio/Freepik - Not the actual photo

"Sto cercando di dimostrare all'intero genere femminile che questo è ciò che meritano. È così che tutte dovrebbero essere trattate dagli uomini, da chiunque di loro", ha rivelato Lustin. Ma cosa intende di preciso?

Di cure e attenzioni nei loro confronti, di massaggi sia dolci che passionali che le facciano sentire amate: a tutte le sue clienti viene riservato un trattamento unico. "Le donne vengono prima di tutto, questo è quanto", ha aggiunto il massaggiatore.

Tra le sue moglie non mancano personalità e bellezze di ogni tipo. L'uomo esce spesso con tutte loro e non le fa mai mancare ogni sorta di attenzioni, massaggi inclusi ovviamente!

Sul web in molti sono rimasti esterrefatti dal suo matrimonio "numeroso" e si chiedono scherzosamente quanti massaggi debba aver fatto a quelle donne per riuscire a convincerle. Altri utenti hanno ammirato "il coraggio di Lustin" affermando che "una moglie è già più che sufficiente". Tuttavia in molti hanno elogiato la sua filosofia di vita e il suo prodigarsi per il gentil genere. Voi cosa ne pensate?

Advertisement