Il marito promette di colorarsi l'unghia della mano per il resto della vita: quando lei aprirà la sua avrete i brividi

Marco Renzi image
di Marco Renzi

06 Ottobre 2018

Il marito promette di colorarsi l'unghia della mano per il resto della vita: quando lei aprirà la sua avrete i brividi
Advertisement

Durante una normale operazione quotidiana, Libby Sanders, giovane madre di 5 figli, ha finito per farsi male al dito mignolo della mano sinistra. All'inizio sembrava qualcosa di risolvibile, ma poi la famiglia si è resa conto che c'era bisogno dell'intervento di un medico: la spiacevole situazione ha portato purtroppo all'amputazione del dito mignolo.

La giovane donna, come lei stessa racconta, si è abituata piuttosto velocemente alla nuova condizione: forse aveva qualche difficoltà a pettinarsi o ad usare il cellulare, ma in generale avere 9 dita invece di 10 non era un dramma.

via Libby Sanders / Facebook

Advertisement
Max Pixel

Max Pixel

L'unico momento in cui, con crudele realismo, si rendeva conto che il suo corpo aveva subito un cambiamento, era durante l'applicazione dello smalto per unghie. Dover dipingere 9 unghie invece di 10 era, anche dopo settimane, un piccolo shock. E fu proprio in uno di quei momenti che suo marito Matt si è fatto avanti, con una promessa che fa venire le lacrime agli occhi.

Advertisement
Libby Sanders/Fb

Libby Sanders/Fb

Vedendola incupirsi e avendo ascoltato il suo dispiacere, Matt ha fatto una promessa: sarò io, per sempre, il tuo mignolo mancante. Il suo voto, per tutta la vita, era di farsi colorare l'unghia del mignolo, in modo da completare insieme quello che a lei era stato tolto.

Le due immagini e il racconto di Libby sono state condivise e adorate da milioni di persone in tutto il mondo, che hanno visto in esse l'essenza stessa del matrimonio e dell'unione tra due persone. E in effetti proprio questo significa amare: supportarsi e completarsi, anche e soprattutto quando la vita ci mette alla prova.

Advertisement