Un direttore fa indossare una pesante pettorina a TUTTI i dipendenti maschi: il motivo vi farà sorridere - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Un direttore fa indossare una pesante…
Questi automobilisti assistono in autostrada ad una scena IRREALE... e tristissima! Nota una busta che SI MUOVE sull'asfalto: quando la apre fa la più sconcertante delle scoperte

Un direttore fa indossare una pesante pettorina a TUTTI i dipendenti maschi: il motivo vi farà sorridere

11.354
Advertisement

Quanto è difficile essere una donna l'uomo non potrà mai capirlo, ma il direttore di un'azienda produttrice di reggiseni ha escogitato un modo per provare almeno cosa significa 'abitare' il corpo di una donna. 

I canoni di bellezza femminili prediligono un seno prosperoso e ben sostenuto, ma un uomo non ha idea di cosa voglia dire averlo indosso: per questo Ignace Van Doorselaere, il direttore dell'azienda, ha fatto indossare una pettorina dotata di pesi a tutti i dipendenti di sesso maschile in modo da simulare una misura abbondante. Il risultato della prova si è rivelato a tratti disastroso ed esilarante, ma a fine giornata tutti erano consapevoli di dover lavorare per fornire alle donne un sostegno adatto al loro seno.

via: good.is

"C'è solo un modo per far capire agli uomini cosa significa portare una coppa E...", ha detto Ignace Van Doorselaere, fondatore del marchio Primadonna.

Indossandolo! Negli spogliatoi i dipendenti hanno trovato delle pettorine da portare per l'intero turno lavorativo. Le pettorine equivalevano ad una coppa E.

Advertisement

Un senso prosperoso si stima abbia un peso di 1,5 kg per mammella. Non è passato molto tempo che i dipendenti hanno mostrato i primi segni di fastidio per la presenza del seno.

Tutti i dipendenti hanno accettato la sfida, sapendo che per conoscere il reggiseno voluto dalle donne bisognava provare a vivere nel corpo di una donna.

I dolori più comuni? Mal di schiena, tensione del collo, stanchezza, ingombro... Ed hanno indossato le pettorine solo per qualche ora!

Advertisement

Le donne che hanno una misura abbondante di reggiseno conoscono bene le difficoltà di trovare biancheria intima comoda e di qualità che non le faccia sentire a disagio.

Molto probabilmente i dipendenti non dimenticheranno mai quel giorno... E la prossima volta che si troveranno davanti ad una modella in reggiseno, non si limiteranno ad apprezzare le sue forme!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie