Donna vende i suoi ovuli per far nascere bei bambini: "Sono bella, faccio un favore all'umanità"

di Irene Pastori

02 Luglio 2023

Donna vende i suoi ovuli per far nascere bei bambini: "Sono bella, faccio un favore all'umanità"
Advertisement

Mentre è vero che la bellezza esteriore può essere oggetto di apprezzamento e desiderio per molte persone, è fondamentale ricordare che la vera bellezza risiede nella diversità e nella complessità umana.

L'idea di "generare bambini belli" attraverso la vendita di ovuli potrebbe sollevare preoccupazioni etiche e promuovere una visione limitata e superficiale dell'umanità. Tuttavia questa è esattamente l'iniziativa che ha avuto una giovane influencer, generando inevitabilmente un turbinio di polemiche: ma analizziamo la situazione nel dettaglio.

via Cdn

Advertisement

Condividendo la sua genetica, Aella crede di "fare un favore all'umanità". La sua intenzione è vendere i suoi ovuli per "contribuire a generare bambini belli". Secondo lei, i suoi ovuli sono di "qualità eccezionale" e attraverso questa vendita aiuterebbe più persone ad avere i suoi geni e a concepire figli bellissimi.

La giovane influencer ha un aspetto indubbiamente attraente e dei lineamenti delicati, sicuramente frutto di una buona combinazione genetica e per questo è fermamente convinta di poter offrire un valido "aiuto".

"Penso che i miei geni siano meravigliosi, mi piacerebbe vederne di più nel mondo, ma al momento non ho intenzione di riprodurmi", ha scritto l'influencer in un post su Twitter. "Se sei interessato a utilizzare i miei ovuli per riprodurti, sono disposta a discuterne in cambio del mio tempo e della mia paura degli aghi. Ho ogni sorte di analisi, test di salute e storia familiare che posso condividere".

Advertisement

Come accennato poco fa, infatti, Aella sostiene di aver sottoposto i suoi ovuli a diversi test medici per garantirne l'eccellenza, poiché vuole solo rendersi utile.

Nonostante il suo successo finanziario sui social media, la giovane è fermamente convinta di voler rendere il mondo un posto migliore a modo suo.

Questa sua iniziativa ha sollevato diverse considerazioni riguardo ai concetti di bellezza soggettiva, agli standard sociali e all'importanza data all'aspetto esteriore nonché sulle conseguenze dei nuovi metodi per concepire. Voi cosa ne pensate a riguardo?

Advertisement