Figlio realizza il sogno della mamma organizzando una meravigliosa festa di compleanno per i suoi 69 anni

di Irene Pastori

28 Aprile 2023

Figlio realizza il sogno della mamma organizzando una meravigliosa festa di compleanno per i suoi 69 anni
Advertisement

Il legame tra un genitore e un figlio è qualcosa di unico e speciale: come i genitori sono disposti a tutto pur di rendere felici i propri figli, così molti figli sposterebbero le montagne per il loro genitori. Lo ha piacevolmente scoperto Ana Lúcia Cenedezi, una donna di 69 anni che aveva un sogno sin da bambina: partecipare al ballo delle debuttanti con tutti i festeggiamenti tipici, tra cui abiti eleganti, decorazioni, DJ, cibo e molto altro.

Purtroppo, il suo sogno non si è mai realizzato quando aveva compiuto 15 anni, a causa delle difficoltà economiche della sua famiglia, ma suo figlio Guilherme Cenedezi, ha deciso di farle una sorpresa.

via Revistamarieclaire

Advertisement

Ana Lúcia non ha potuto festeggiare il suo 15° compleanno perché doveva lavorare e contribuire alle spese domestiche. Tuttavia, Guilherme ha avuto un'idea brillante cinquantaquattro anni dopo: realizzare il sogno dellla madre. Guilherme e le sue due sorelle, Raquel e Renata, hanno organizzato una grande festa per Ana nei minimi dettagli, assicurandosi che fosse esattamente come aveva sempre immaginato. I figli hanno pubblicizzato l'evento sui social media per amici e parenti, trasformando quella che doveva essere una celebrazione per 100 ospiti in una grande festa con più di 300 persone.

Guilherme, un grande amante delle feste, ha fatto tutto ciò che poteva per realizzare il sogno di sua madre: "Veniva da una famiglia molto umile, ma avere una festa di 15 anni era sempre stato il suo sogno fin da bambina. Aveva bisogno di lavorare e di aiutare a casa. Ora che siamo riusciti a permettercelo, con molto impegno e onestà, abbiamo realizzato questo sogno", ha spiegato.

Advertisement

"Tutti hanno apprezzato l'idea. Ho persino scherzato sul mio Instagram dicendo che si trattava di una festa per il 15° compleanno, ma 15 volte 4 più 9, il che dà 69 anni, che è l'età di Bleide", ha scherzato Guilherme, rivolgendosi alla mamma con il suo soprannome affettuoso. 

Il momento più significativo della festa è stato il valzer, durante il quale la protagonista è scesa dalle scale indossando un abito rosa svolazzante e al suono della sua canzone preferita, "Crystal Moon" di Xuxa. Guilherme era commosso e avrebbe rifatto tutto mille volte solo per vederla sorridere. Tutti i presenti erano entusiasti di vedere la festeggiata così felice e realizzata nel suo sogno, dimostrando che non è mai troppo tardi per realizzare i propri desideri

Advertisement