Pranza nel "ristorante" della figlia di 3 anni: dopo il pasto decide di lasciare una recensione

di Irene Pastori

13 Aprile 2023

Pranza nel "ristorante" della figlia di 3 anni: dopo il pasto decide di lasciare una recensione
Advertisement

Sostenere i propri figli nelle loro passioni è fondamentale, anche se sono troppo piccoli per realizzarli nell'immediato. Ne è un esempio la simpaticissima Ava, figlia di Christophe Kyle, che si è appassionata al mondo della ristorazione grazie alla sua nuova cucina giocattolo.

La bimba ha invitato il padre a pranzo, utilizzando i suoi strumenti di cucina, e sebbene il pasto fosse finto, Christophe ha voluto lasciare una recensione onesta per la sua bambina. La piccola Ava ha fatto accomodare il papà in un tavolino per due, servendogli dei manicaretti in plastica con dei modi piuttosto peculiari.

via Today

Advertisement

"La personalità di Ava è assolutamente straordinaria. È una bambina così divertente. Dal momento in cui si sveglia, ride, sorride e gioca tutto il giorno", ha commentato il papà. L'uomo ha scattato una foto di sé stesso con un'aria piuttosto perplessa, descrivendo il "ristorante" di sua figlia come una nuova "impresa a conduzione familiare" che ha aperto da poco, concentrandosi particolarmente sulla piccola proprietaria. 

"Oggi a pranzo ho provato a sostenere un'altra attività commerciale a conduzione familiare. Si chiama Ava's Kitchen. È un locale molto pulito, ma lasciate che vi parli di questa proprietaria", ha scritto Christophe nel suo post.

Advertisement

Parlando dell'intraprendente Ava, Christoph ha scritto: "Prima di tutto, ho chiesto perché ci fossero dei palloncini sulla mia sedia, visto che non è il mio compleanno e lei mi ha risposto: 'Fatti gli affari tuoi, quelli sono per la mamma'. Ho aspettato il mio ordine per 45 minuti ed ero l'unico cliente nel locale", ha proseguito. Per un attimo, la piccola stava "guadagnando punti": "All'inizio stava facendo buoni progressi, poi si è fermata per 20 minuti per andare a guardare i cartoni animati", ha scritto ironicamente il papà.

Infine, da bravo genitore, ha sostenuto l'attività di sua figlia: "Nel complesso il servizio clienti potrebbe essere migliore, ma la cuoca è simpatica, quindi le darò un'altra possibilità", ha commentato. La recensione ha avuto un grande successo sui social, raccogliendo l'apprezzamento di moltissimi utenti.

E voi? Vi siete mai trovati nella sua stessa situazione?

Advertisement