"Sono una nonna, ma frequento solo uomini più giovani di mio figlio: lui ha 29 anni"

di Irene Pastori

03 Aprile 2023

"Sono una nonna, ma frequento solo uomini più giovani di mio figlio: lui ha 29 anni"
Advertisement

Il mondo dei social network è un luogo in cui le persone possono interagire in molti modi diversi: si può conoscere la voce di qualcuno su Twitter o vedere il suo profilo su Facebook senza averlo mai incontrato dal vivo. La nostra è un'epoca di comunità globale, dove possiamo incontrare persone che altrimenti non avremmo mai conosciuto, magari con interessi simili ai nostri. 

Questo Tara, un'affascinante nonna di 49 anni, lo ha capito molto bene ed ha scelto di usare i social per uscire con uomini più giovani di suo figlio di 29 anni, ricevendo sia critiche che complimenti. 

via The Sun

Advertisement

A differenza di molte donne che cercano di nascondere la loro età, Tara mostra con orgoglio la sua in ogni occasione, presentandosi come "nonna affascinante" ai suoi oltre 845.000 follower sui social. Tara, che ha avuto quattro figli da quando aveva 19 anni, non ha problemi a mostrare la sua vitalità e il suo interesse per l'amore, anche se in realtà ammette di essere consapevole del tempo che passa: "Tra soli 10 anni avrò 58 anni e due nipoti adolescenti. Sarà difficile per i miei figli chiamare il mio fidanzato (o marito, se sarà fortunato) come "papà". Probabilmente sarà più giovane di loro!", ha commentato.

I follower di Tara sono rimasti affascinati non solo dalla sua bellezza ma anche dalla sua capacità di confrontarsi con la sua versione più giovane, dimostrando che l'avanzare dell'età non è sempre un evento negativo da combattere, ma piuttosto "un'opportunità per invecchiare con grazia, come un buon vino", ha osservato scherzosamente. Nonostante il suo atteggiamento positivo, Tara ha dichiarato di sentirsi ancora sorpresa e lusingata quando i suoi corteggiatori rivelano di avere la metà della sua età.

Advertisement

Condividendo foto vintage con i suoi follower e amici sui social, Tara si diverte a confrontare il suo aspetto attuale con quello del passato. Ma non tutti sono pronti ad accettare il fatto che una "nonna" possa essere così aperta: molti utenti hanno infatti criticato la sua scelta, accusandola di utilizzare filtri e molto make up per apparire tanto bella.

Altri follower, invece, affermano che con la sua audacia e la sua voglia di divertirsi, Tara è fonte di ispirazione per coloro che vogliono vivere pienamente la vita, indipendentemente dall'età. Voi cosa ne pensate?

Advertisement