Passeggero fa piangere un'assistente di volo: collega interviene per difenderla (+ VIDEO)

Marco Bonavolontà image
di Marco Bonavolontà

17 Marzo 2023

Passeggero fa piangere un'assistente di volo: collega interviene per difenderla (+ VIDEO)
Advertisement

Sono tante le persone che per lavoro o per piacere prendono l'aereo. Generalmente i voli di linea "filano lisci" e il massimo in cui si può imbattere è un po' di turbolenza legata al maltempo, nulla di preoccupante.

Le compagnie aeree dispongono oggigiorno delle più vaste comodità atte a rendere più confortevoli anche i viaggi della durata di svariate ore. Nella fattispecie ci assistono durante i nostri viaggi aerei degli appositi addetti: le hostess e gli stuart. Nella storia di oggi due hostess sono le protagoniste di un evento tutt'altro che confortevole.

via Independent

Advertisement
Tarun Shukla/Twitter

Tarun Shukla/Twitter

La vicenda ha avuto luogo durante un volo della compagnia IndiGo, tratta Istanbul-Delhi, dove un breve dialogo tra un cliente e una hostess è rapidamente degenerato.

La discussione ha avuto inizio perché l'uomo (il cliente) non era stato accontentato sulla scelta del suo pasto: durante il servizio, aveva ordinato un pasto diverso da quello che aveva indicato prima di imbarcarsi e così l'assistente di volo gli aveva fatto presente che non era più possibile cambiare il menù poiché la compagnia caricava a bordo i pasti in base alle preferenze espresse dai passeggeri prima del decollo.

L'uomo non ha affatto gradito quella risposta e ha inveito sull'hostess facendola scoppiare in lacrime. Una collega della donna maltrattata non ha tollerato l'atteggiamento poco educato di quel cliente ed è prontamente intervenuta. 

Advertisement
Tarun Shukla/Twitter

Tarun Shukla/Twitter

"Sono desolata signore, ma lei non può rivolgersi in questa maniera all'equipaggio. Sono pronta ad ascoltarla serenamente e con tutto il rispetto, ma dev'essere disposto a fare altrettanto". Ha dichiarato l'hostess in soccorso della collega.

L'uomo ha continuato a lamentarsi arrivando ad accusare l'hostess di aver alzando troppo la voce. La donna, in tutta risposta, gli ha fatto notare che quello che stava urlando era proprio lui e dopo pochi istanti la discussione è ulteriormente degenerata: "chiudi il becco!" ha esordito l'uomo dando ulteriormente in escandescenza, "no! Sei tu che devi fare silenzio!" Ha prontamente ribattuto l'assistente furibonda. 

 

Alla fine le due donne si sono ricomposte per poi allontanarsi dall'individuo anche se visibilmente ancora scosse dall'accaduto. Questa scena è stata filmata da uno dei passeggeri ed è finita in rete accendendo diverse polemiche: sono in molti ad aver sostenuto che le due hostess meritassero più rispetto e che la donna che aveva reagito a quel cliente maleducato avesse fatto la cosa giusta; altri utenti hanno invece marcato il fatto che secondo loro l'hostess coinvolta nel litigio si fosse comportata in maniera poco professionale. E voi da che parte state?

Advertisement