Questo ragazzo dichiara di essere stufo della suo aspetto fisico: "Sono troppo bello e le donne mi usano"

di Irene Pastori

16 Marzo 2023

Questo ragazzo dichiara di essere stufo della suo aspetto fisico: "Sono troppo bello e le donne mi usano"
Advertisement

Il mondo odierno è letteralmente assuefatto dalla perfezione ostentata dai social che propongono dei modelli di bellezza sempre più inarrivabili grazie all'utilizzo dei filtri. Per questo, infatti, sempre più persone si preoccupano di non essere abbastanza attraenti e da sempre tutti desiderano avere un bell'aspetto di natura.

Coloro che hanno il dono della bellezza, tuttavia, possono andare incontro ad alcuni problemi: lo sa bene Marco Donatelli, un giovane statunitense originario dell'Ohio, ma residente in Florida, di 22 anni, che ha descritto i lati negativi di possedere un bell'aspetto.

via The Sun

Advertisement

Donatelli ha scelto di sfruttare le sue doti naturali per intraprendere la carriera di modello. Il mondo del fashion lo ha ammaliato al punto da lanciare sul mercato anche una propria linea di abbigliamento. La sua bellezza è un dono di nascita, infatti ha da sempre ricevuto solo complimenti per il suo aspetto fisico e per il suo volto perfetto.

Tuttavia, Marco ha dichiarato che essere attraenti non è così piacevole come può sembrare: "Sono più che consapevole di avere un bell'aspetto e questo mi ha consentito di guadagnare nel mondo della moda e di avere molti fan sui social. Probabilmente la combinazione del mio sorriso unito all'azzurro dei miei occhi aiuta molto, così come la mia altezza e la forma fisica, che comunque curo. Tuttavia, le persone non si rendono conto che a volte la bellezza può essere un peso", ha spiegato.

Advertisement

Secondo Marco, il suo bell'aspetto può creare problemi in amore: "Non ho difficoltà ad approcciare con una ragazza, anzi, ma ciò che le donne vedono in me è solo l'aspetto fisico. È difficile trovare qualcuna che guardi oltre. Ci sono delle settimane in cui vengo inondato di messaggi di donne che vogliono uscire con me, ma non desiderano conoscermi per davvero. Vogliono usarmi", ha spiegato.

Il giovane ha le idee chiare e non è in cerca di avventure: "Se una donna vuole uscire con me solo per il mio aspetto, preferisco uscire con Giuseppe, il mio cagnolino!", ha commentato. "In realtà desidero solo conoscere una ragazza semplice, intelligente - magari laureata - ma che abbia davvero intenzione di scoprire il mio vero io, la mia personalità, senza soffermarsi alle apparenze", ha spiegato.

Voi cosa ne pensate: è davvero così difficile trovare una persona meno superficiale in questi ultimi tempi?

Advertisement