Nel 2009 sbagliò numero e inviò un messaggio a uno sconosciuto: oggi sono sposati e hanno 6 figli

Marco Bonavolontà image
di Marco Bonavolontà

12 Marzo 2023

Nel 2009 sbagliò numero e inviò un messaggio a uno sconosciuto: oggi sono sposati e hanno 6 figli
Advertisement

L'imprevedibilità è sicuramente uno degli ingredienti principali che compone le nostra vite: che si tratti di destino, determinazione o semplice casualità tutto può succedere a tutti. Conoscete quella teoria della fisica che spiega come un battito d'ali di una farfalla possa scatenare un tornado in un altro luogo anche molto lontano da lei?

La filosofia dietro questo pensiero la potremmo così riassumere: anche una piccola variazione, un cambiamento, può avere delle conseguenze nella nostra vita e in quelle degli altri. Se non ci credete leggete cosa è successo alla donna protagonista di questa storia e forse vi ricrederete.

via www.mirror.com

Advertisement
Brenda R Stearns/ Facebook

Brenda R Stearns/ Facebook

Brenda Rivera Stearns ha completamente stravolto la sua vita con un minuscolo gesto, la lieve pressione di un dito. La donna, creatrice di contenuti online, voleva solamente condividere con i contatti nella sua rubrica telefonica un verso estratto dalla Bibbia, ma ha finito con il digitare un numero sbagliato mentre inviava uno degli sms.

Brenda non si era resa conto dell'errore fino a quando, quello che doveva essere il numero di un suo vecchio amico, non gli ha risposto con un "amen, ma tu chi saresti?". A rendere questa conoscenza ancora più singolare c'è un altro fatto incredibile: lo sconosciuto che aveva risposto al messaggio di Brenda aveva comprato, nemmeno un'ora prima, un nuovo cellulare con annesso un nuovo numero di telefono. Se quel messaggio gli fosse stato inviato solo poco tempo prima dell'acquisto, l'uomo non l'avrebbe mai ricevuto!

Advertisement

Isaiah è il nome dell'uomo che ha ricevuto per puro caso il messaggio di Brenda. L'uomo ha cominciato a chattare con lei e così è nata una nuova amicizia. Tuttavia, dopo qualche tempo, il loro rapporto si è intensificato e Brenda ha cominciato a domandarsi se non stesse cominciando a nutrire un sentimento più profondo della semplice amicizia. I dubbi però erano troppi e la donna aveva il timore che Isaiah potesse essere diverso da come appariva. Arrivò persino a pensare che la stesse ingannando fingendosi un'altra persona.

Inoltre i due abitavano a più di 1000 km di distanza l'uno dall'altra e anche questa scoperta non pendeva certo a loro favore. Ma il destino è nuovamente intervenuto: la madre di Brenda, Rossy, viveva in Ohio, proprio dove si trovava Isaiah! Così Rossy decise di incontrare di persona l'uomo per conto della figlia. "Sposerai questo ragazzo", le disse Rossy dopo essere stata a cena con Isaiah. Brenda fu molto stupita nel sentire quell'affermazione da parte della madre e decise di buttarsi completamente in quella relazione. Un anno dopo Brenda e Isaiah si sono sposati!

Ora hanno ben 6 figli e non potrebbero essere più felici di così. La loro storia lascia piacevolmente sorpresi e forse qualche forza misteriosa è davvero entrata in gioco. Voi cosa ne pensate? Credete nel destino, nella casualità o pensate si sia trattato di un "disegno divino"?

Advertisement