Non crede nell'emancipazione femminile e preferisce farsi mantenere dal marito milionario

di Irene Pastori

12 Marzo 2023

Non crede nell'emancipazione femminile e preferisce farsi mantenere dal marito milionario
Advertisement

Se da un lato ci sono moltissime donne che credono nell'emancipazione femminile, nel duro lavoro e nell'indipendenza economica, ma anche emotiva, dall'altro ci sono delle donne che sognano di non dover mai lavorare nella vita e di sposare un uomo facoltoso che le coccoli e che regali loro tutto ciò che desiderano.

Ne è un esempio lampante la giovane Soudi, una donna diventata famosa sui social per aver rivelato di aver sposato un milionario arabo con questo scopo e di passare le giornate nei saloni di bellezza, tra manicure e acconciature varie, per poi cenare nei ristoranti più lussuosi del mondo.

via The Sun

Advertisement

Soudi è una donna che ha scelto di essere disoccupata e che ha deciso di raccontare la sua storia sui social. Suo marito Jamal, un uomo d'affari di Dubai, negli Emirati Arabi Uniti, la mantiene ogni giorno, quindi - secondo lei - non ha bisogno di lavorare: "Jamal adora quando spendo i suoi soldi per me", ha commentato. Soudi e Jamal vivono in una lussuosa villa e la giovane trascorre le sue giornate dedicandosi alla cura di sé stessa e al riposo.

"Stamattina ci siamo svegliati e Jamal mi ha detto che era impegnato, così mi ha dato dei soldi da spendere e ovviamente sono andata in un salone di bellezza. Jamal ama viziarmi ed è contento del fatto che io mi prenda cura di me stessa grazie ai suoi soldi", ha spiegato la giovane.

Advertisement

Soudi vive la sua vita da milionaria e non si preoccupa molto se per un po' di tempo suo marito è fuori per lavoro: "Mi chiama ogni volta che può per dirmi che sta facendo più soldi per noi", ha raccontato. Ogni sera, al termine del lavoro, Jamal accompagna sua moglie a casa e i due si preparano per andare a cena nei ristoranti più lussuosi della città, dove si possono bere cocktail d'oro a 24 carati e mangiare piatti di lusso.

Soudi ha anche postato alcune immagini di queste cene a cinque stelle: "Abbiamo mangiato gamberi, filet mignon e tiramisù", ha commentato. La giovane moglie ha chiarito che Jamal la ama davvero ed è disposto a fare di tutto per lei: "Mi ha anche regalato degli orecchini unici, disegnati da lui e fatti realizzare appositamente per me". Molti utenti si sono congratulati per la coppia milionaria, mentre altri hanno criticato Soudi definendola una "mantenuta": voi cosa ne pensate?

Advertisement