Quest'uomo ha scelto di avere 3 mogli: "grazie a loro posso permettermi di non lavorare"

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

24 Febbraio 2023

Quest'uomo ha scelto di avere 3 mogli: "grazie a loro posso permettermi di non lavorare"
Advertisement

L'amore è così forte da sapersi manifestare in tantissimi modi diversi. Ognuno di noi, lungo il proprio percorso, e guidato da questo forte sentimento, sceglie la persona che vuole avere a fianco, ma se per molti questa è una soltanto, ci sono individui che preferiscono, sia per una questione culturale che per una scelta personale, avere più di un compagno di vita. 

È quanto accaduto nella storia che stiamo per raccontarvi, in cui un uomo ha scelto di avere ben 3 mogli, le sue meravigliose regine, che hanno tutte lo stesso posto nel suo cuore. Ma vi raccontiamo meglio di questa famiglia "poliamorosa".

via New York Post

Advertisement

Nick Davis, 39 anni, ha conosciuto la sua prima moglie, April di 38 anni, quando erano ancora studenti universitari. La loro relazione è stata sempre molto positiva e un rapporto a due, almeno fino a quando non ha fatto la sua comparsa la 25enne Jennifer. A quanto pare, stando ai racconti della famiglia, è stata April a presentare la giovane al marito e ad acconsentire che entrasse a far parte della coppia. 

Il motivo che avrebbe spinto la prima moglie a proporre una nuova partner per suo marito, sarebbe legato all'essere molto impegnativo dell'uomo, da ogni punto di vista. "Nick ha una personalità molto forte - ha raccontato la donna - a volte non è semplice da gestire e altre due mani possono far comodo nella quotidianità". 

Advertisement

Trascorsi due anni dalla nascita di questo trio amoroso, è arrivata ad allargare il cerchio Danielle, una ragazza di 22 anni, la più giovane di tutti. Così da due, le mogli sono passate a 3 e la famiglia è diventata ancora più grande. "Sto vivendo un sogno" - ha confessato l'uomo, il quale considera le donne come regine, di cui lui è il re e, rispetto alle incombenze giornaliere, resta sempre un po' in disparte. Sono loro, infatti, a lavorare e ad occuparsi di tutto ciò che serve dentro casa, mentre lui si prende cura dei bambini. 

Un'organizzazione pratica e sentimentale che sembra non aver mai dato problemi alla coppia a quattro: ognuno ha i propri spazi e, seppur dormano insieme, non sembra che la presenza di più donne destabilizzi le altre.

Quanto è vero che l'amore sa sempre stupirci e, anche in questo caso, non è stato da meno: siete d'accordo?

Advertisement