La compagnia aerea smarrisce i suoi 4 cani: si getta in terra e inizia a urlare per tutto l'aeroporto

di Marta Mastrogiovanni

26 Gennaio 2023

La compagnia aerea smarrisce i suoi 4 cani: si getta in terra e inizia a urlare per tutto l'aeroporto
Advertisement

Le persone che scelgono di avere animali domestici sanno bene quanto sia difficile separarsi da loro. Proprietari di cani o gatti sono come dei genitori per quegli animaletti indifesi, completamente dipendenti dall'affetto e dalle cure del proprio umano. Ecco perché è sempre una sfida organizzare le ferie, i viaggi o gli spostamenti in generale: bisogna sempre tener conto della presenza dei nostri amici a quattro zampe. Il protagonista di questa storia aveva fatto i conti con tutto, ma non con la possibilità che la compagnia aerea con cui viaggiava perdesse i suoi quattro cani. L'uomo è atterrato senza poter riabbracciare i suoi cani, trattati come se fossero bagagli smarriti durante la tratta.

via TikTok / zura_zura1

Advertisement
TikTok / zura_zura1

TikTok / zura_zura1

L'uomo ripreso in video ha avuto una reazione molto forte di fronte alla notizia dei suoi cani smarriti: "Voglio vedere i miei cani, ci sono quattro cani, dove sono i miei cani?" ha iniziato a urlare disperato per tutto l'aeroporto di Istanbul, in Turchia. Il turista non ha più ritrovato i suoi quattro cuccioli, imbarcati con lui su un volo di linea atterrato in Turchia, e si è letteralmente disperato una volta a terra. L'uomo ha iniziato a piangere, camminare furiosamente avanti e indietro, e si è persino gettato a terra in un momento di forte angoscia. 

Advertisement
TikTok / zura_zura1

TikTok / zura_zura1

"Voglio vedere i miei cani, ci sono quattro cani, dove sono i miei cani ? Loro sono la mia vita, sono i miei figli", ha detto il turista, ma nessuno gli ha dato una risposta su cosa fosse successo ai suoi amati animali domestici. Immaginate, infatti, che oltre all'angoscia di aver smarrito i suoi animali, l'uomo ha anche provato il terrore di non sapere assolutamente dove fossero finiti: li avrebbe mai più rivisti? Nessuno ha saputo dargli una risposta rassicurante.

TikTok / zura_zura1

TikTok / zura_zura1

Il video è veramente straziante e ha incontrato la solidarietà di molti utenti di TikTok, i quali hanno commentato che anche loro al posto dell'uomo si sarebbero disperati allo stesso modo. "Dovrebbero permettere ai cani di viaggiare in cabina" ha scritto un utente, sottolineando quanto sia difficile affrontare una situazione del genere.

In ogni caso, sebbene non sappiamo ufficialmente come sia finita questa storia, molti utenti ipotizzano che l'uomo abbia ritrovato i suoi cuccioli in Svizzera, meta conclusiva del suo viaggio. Noi glielo auguriamo e speriamo che nessuno di voi debba mai affrontare un simile strazio!

Advertisement