Nonno compra un autobus per poter portare ogni mattina tutti i suoi 10 nipotini a scuola

di Irene Pastori

02 Febbraio 2023

Nonno compra un autobus per poter portare ogni mattina tutti i suoi 10 nipotini a scuola
Advertisement

La maggior parte dei nonni ama i propri nipoti forse anche di più dei loro stessi figli: questo perché li vedono come "cuccioli" bisognosi di amore e protezione e non hanno più la grande responsabilità di dover impartire un'educazione severa 24 ore al giorno, sette giorni su sette. Ecco, allora, che possono godersi la gioia di veder crescere i loro nipotini sotto una prospettiva un po' più rilassata rispetto ai genitori. Quello che ha fatto questo nonno affinché tutti e dieci i suoi nipoti si recassero a scuola in sicurezza e puntualità, però, è qualcosa di veramente leggendario: il signor Doug Hayes è innamorato di ciascuno di loro e non voleva trascurarne nemmeno uno.

via Goodmorningamerica

Advertisement
YouTube - KGW News

YouTube - KGW News

Come tutti i nonni in pensione, i figli del signor Doug avevano chiesto al papà il favore di accompagnare i loro figli a scuola. I dieci bambini - tutti più o meno coetanei, con una differenza d'età di circa cinque anni - frequentano una piccola scuola privata della cittadina statunitense dove risiedono, ma l'istituto non ha il servizio di scuolabus. Molte volte, infatti, i piccoli lamentavano questa mancanza con il loro nonno e la nonna Amy.

Durante il periodo di Natale, la signora Amy chiese al marito quale fosse il suo sogno più grande: "Mi sentirei davvero felice se potessi portare tutti i nostri nipoti a scuola la mattina a bordo di un piccolo autobus tutto per noi", rispose il signor Doug. Una settimana dopo questa ammissione, sua moglie fece un po' di calcoli e disse al marito che era giunto il momento di procedere con la realizzazione del suo piccolo sogno.

Advertisement
YouTube - KGW News

YouTube - KGW News

A quanto pare il destino girò perfettamente dalla loro parte: dopo una breve ricerca, infatti, la coppia trovò l'autobus perfetto da acquistare. Il giorno di Natale, quando tutta la famiglia era riunita per il pranzo, il signor Doug mostrò l'enorme regalo che avrebbe reso felice grandi e piccini. I piccoli rimasero estasiati di fronte all'esclusivo scuolabus e i genitori ne rimasero piacevolmente sorpresi. Nessuno di loro riusciva a credere ai loro occhi.

"È stata una grande sorpresa! Tutti noi eravamo davvero sbalorditi. Non mi sarei mai aspettato che comprasse un autobus! È stato davvero divertente!", ha commentato un nipotino al telegiornale locale. "Si tratta soprattutto della loro sicurezza e del fatto di poter passare qualche minuto con loro ogni mattina", ha spiegato il signor Doug.

Non c'è dubbio che tutta la famiglia non dimenticherà mai ciò che il nonno Doug è stato disposto a fare per i suoi cari.

Advertisement