20enne milionario critica i coetanei che non hanno un'auto di lusso: "fatevi qualche domanda"

di Irene Pastori

26 Gennaio 2023

20enne milionario critica i coetanei che non hanno un'auto di lusso: "fatevi qualche domanda"
Advertisement

Molte persone sognano di diventare milionarie e spesso quei pochi che riescono a raggiungere questo agognato traguardo dimenticano facilmente il vero valore del denaro. Un esempio di questo spiacevole comportamento è Sebastian Ghiorghiu, un giovane influencer di 24 anni che afferma di essersi "fatto da solo", autoproclamandosi "milionario".

Il ragazzo è finito al centro delle polemiche quando ha criticato i coetanei che non possiedono un'auto sportiva di lusso dal valore minimo di 200.000 euro, che lui ormai considera come "spiccioli". Il controverso discorso è stato condiviso sul suo profilo TikTok.

via NYPost

Advertisement
YouTube - Sebastian Ghiorghiu

YouTube - Sebastian Ghiorghiu

Sebastian è nato a Detroit e sostiene di aver guadagnato 8 milioni di euro in soli sei anni grazie alla creazione di un'agenzia pubblicitaria per la diffusione di contenuti su Google e YouTube e ad altri lavori. "Ad oggi il mondo ha tanto da offrire, specialmente con gli strumenti di intelligenza artificiale che si possono sfruttare come mai prima d'ora, ecco perché 200.000 euro per me sono spiccioli", ha commentato nel corso di un'intervista.

"La gente dirà che sono fuori dalla realtà, ma non è così. Se sei un ragazzo di 20 anni e non hai una Lamborghini, dovresti sederti e discutere seriamente con te stesso sul perché non hai un'automobile di lusso", ha commentato. Inutile dire che tale affermazione ha scatenato numerose polemiche sul web.

Advertisement
TikTok - @officialsebghiorghiu

TikTok - @officialsebghiorghiu

Moltissimi utenti hanno criticato aspramente le sue parole utilizzando il sarcasmo: "Ragazzi, il modo più semplice per diventare ricchi è fingere di essere ricchi e vendere un corso in cui si parla di come fare soldi", ha commentato un giovane. "Istruzioni poco chiare. Ora sono seduto a discutere con me stesso e un poliziotto del motivo per cui mi stavano cacciando dal negozio Lamborghini", ha ironizzato un altro.

"E se non volessi una Lamborghini?", ha domandato un terzo. Altri, invece, hanno suggerito modi migliori per investire questa cospicua somma di denaro: "Preferirei mandare in pensione i miei genitori in un batter d'occhio", ha scritto una ragazza. In effetti, al posto di porsi come obiettivo l'acquisto di una Lamborghini, un giovane di vent'anni dovrebbe solo vivere la propria vita nel modo più onesto e genuino possibile.

Tu cosa ne pensi della sua affermazione?

Advertisement