Operaio mostra il suo fisico scultoreo: "mangio cibo spazzatura, bevo coca-cola e non faccio sport"

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

16 Gennaio 2023

Operaio mostra il suo fisico scultoreo: "mangio cibo spazzatura, bevo coca-cola e non faccio sport"
Advertisement

Seguire una dieta corretta e mangiare in modo sano è ciò che consiglia la maggior parte degli specialisti. Per un corpo tonico e per stare in salute, ovviamente, c'è bisogno di questo e anche di mantenersi in allenamento, in particolare quando si svolge un lavoro sedentario. Certo questo non vuol dire che non bisogna mai concedersi un piacere di gola, ma sarebbe importante controllare la propria alimentazione. 

Non è una cosa che condivide il protagonista di questa storia, il quale mangia in prevalenza "cibo spazzatura" e beve il più delle volte coca cola. Ma vi raccontiamo meglio di lui.

via @freddybautista44/Tik Tok

Advertisement
@freddybautista44/Tik Tok

@freddybautista44/Tik Tok

Freddy Bautista è un giovane molto seguito sui social e conosciuto con il soprannome di "muratore leggendario". Il titolo deriva in parte dalla professione svolta e in parte per il fisico scultoreo che sfoggia. Non sono pochi gli uomini che fanno simile mestiere, ma non tutti presentano le sue stesse caratteristiche, motivo per cui gli utenti si sono incuriositi e hanno chiesto al giovane quali siano i suoi segreti. 

Dopo tante domande e l'interesse dimostrato, Freddy ha deciso di condividere una clip in cui mostra i cibi preponderanti della sua dieta e anche le bevande. Il risultato sono pochi alimenti sani e molti piatti estremamente calorici, accompagnati tutti da fiumi di coca cola. Pizza, uova, carne mista, ciambelle, dolciumi vari e frittelle: queste le scelte principali. A quanto pare, dunque, per il giovane non serve rispettare una dieta ferrea per mantenere quel tipo di fisico, né tantomeno fare sport. Il suo quotidiano allenamento è fatto con attrezzi da lavoro e pesi "casalinghi".

Advertisement
@freddybautista44/Tik Tok

@freddybautista44/Tik Tok

Tante persone hanno lasciato un commento alla sua "confessione" sostenendo in parte che tutto ciò non gli faccia affatto bene, ma anche, dall'altra, che per un lavoro duro e stancante come il suo non può fare diversamente perché occorrono tante energie. Negare simile affermazione non è possibile, certo, ma ci sono cibi più qualitativi che possono dare il giusto sostentamento, senza dover necessariamente ricorrere a quelli spazzatura. 

Molti altri, poi, hanno sostenuto che la sua potrebbe semplicemente essere una predisposizione genetica che gli consentirebbe di smaltire in modo ottimale tutte le calorie assunte e di mantenere dunque quel fisico: "è molto fortunato a mangiare quelle cose e a non prendere peso" - ha commentato un utente. 

Tu credi che sia giusto - e possibile - avere un'alimentazione simile e, di conseguenza, quel fisico?

Advertisement