La figlia è di turno come hostess nel giorno di Natale: papà prenota 6 biglietti aerei pur di stare con lei

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

08 Dicembre 2022

La figlia è di turno come hostess nel giorno di Natale: papà prenota 6 biglietti aerei pur di stare con lei
Advertisement

Sappiamo bene che ogni genitore farebbe di tutto pur di rendere felice il proprio bambino o bambina. Che siano piccoli o grandi poco importa, una mamma e un papà resteranno per sempre tali e il loro unico desiderio sarà quello di stare accanto al figlio e dargli tutto l'amore di cui sarà capace. 

Ne sa qualcosa il papà al centro di questa storia, un uomo che, per far si che sua figlia non trascorresse le festività da sola, ha compiuto un gesto meraviglioso e l'ha resa felice. Vi raccontiamo la loro storia.

via mlevy1987/Facebook

Advertisement

Le vicissitudini della vita, prima o poi, potrebbero portare chiunque ad allontanarsi da casa e a dover trascorrere periodi più o meno lunghi lontano dagli affetti. A nessuno piace tutto ciò, soprattutto durante le festività natalizie, un periodo dell'anno in cui ci si riunisce e si sta insieme, circondati dal calore familiare. Cosa che, invece, stava per non accadere alla giovane Pierce Vaughan. 

Impiegata come hostess presso una compagnia aerea e all'inizio della sua carriera, la giovane era stata inserita nei turni "natalizi" e questo non le avrebbe consentito di stare con i suoi genitori. Una vicissitudine che non rendeva felice lei e nemmeno la sua mamma e il suo papà. Come fare per ovviare al problema? Hal Vaughan, papà della ragazza, ha deciso di compiere qualcosa di speciale per la sua bambina.

Advertisement

Non potendo pretendere cambi turno e quindi che sua figlia rientrasse a casa, in accordo con la moglie, ha prenotato tutti i voli sui quali sarebbe stata presente la figlia e, andare avanti e indietro per il mondo, è stato il modo per trascorrere insieme a lei il Natale. Hal è stato il primo a partire da Ocean Springs, in Mississippi, per poi essere raggiunto dalla moglie, che si sarebbe imbarcata in un momento successivo. 

Della storia è venuto a conoscenza Mike Levy, passeggero su uno dei voli prenotati da papà Hal, che ha avuto modo di parlare con lui e di ascoltare quanto avevano deciso di fare i due genitori. Seduto accanto a lui, Mike è stato profondamento commosso dal gesto e ha deciso di renderlo pubblico. Così, ha scattato due foto, una con l'uomo e una alla giovane hostess e le ha condivise sul web.

Pxhere - Not the actual photo

Pxhere - Not the actual photo

Inutile dire che, in pochissimo, la vicenda è diventata di dominio pubblico e ha ricevuto numerosissimi commenti. "Ho avuto il piacere di sedermi accanto ad Hal sul mio volo di ritorno a casa - scrive l'uomo in un post su Facebook - Sua figlia Pierce era la nostra assistente di volo che ha dovuto lavorare a Natale. Hal ha deciso che avrebbe trascorso le vacanze con lei e sarà su ognuno dei suoi voli - ha continuato - così da passare del tempo con sua figlia per Natale. Che padre fantastico! Auguro a entrambi un felice Natale". 

Parole piene di ammirazione che sono state condivise e confermate dai tanti utenti che hanno scoperto la loro storia. E anche noi non possiamo far altro che congratularci con questo papà per il gesto compiuto e per aver reso davvero speciale il Natale di sua figlia.

Advertisement