Bimbo con difficoltà motorie porta le fedi ai genitori: un momento che ha commosso tutti gli invitati

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

19 Novembre 2022

Bimbo con difficoltà motorie porta le fedi ai genitori: un momento che ha commosso tutti gli invitati
Advertisement

Sposare la persona che si ama è il coronamento di un sogno e l'inizio di una nuova e ancora più importante vita insieme. Se poi si decide di avere un bambino o lo si ha già, tutto diventa ancora più speciale, specialmente se il piccolino ha la possibilità di essere presente nel giorno delle nozze dei suoi genitori. Ecco che quell'evento ha ancora più valore e diventa sempre più speciale. 

Lo sanno bene i due sposi al centro di questa storia. Insieme da un po' e dopo aver deciso di giurarsi amore eterno unendosi in matrimonio, hanno organizzato una meravigliosa cerimonia alla quale c'era anche, e ovviamente, il loro piccolo bambino. È stato proprio quest'ultimo a prendersi la scena quando ha portato il cuscino con le fedi alla sua mamma e al suo papà. Vi raccontiamo di loro.

via Radio Karibena

Advertisement
soujosianeamorim/Instagram

soujosianeamorim/Instagram

Josiane Amorim è un'imprenditrice brasiliana che ha sposato il suo amato Hudson Alves in una cerimonia da sogno. Progettata nei minimi dettagli con rito celebrato in una location all'aperto, sposo arrivato su un cavalo bianco e lei avvolta in un principesco abito bianco, la giornata sembrava essere già perfetta così, ma mancava ancora un piccolo tassello: il piccolo Enzo.

Il bambino, per qualche istate, ha distolto l'attenzione degli invitati da mamma e papà, facendo il suo ingresso per portare le fedi ai novelli sposi. Perché la cosa è stata commovente e ha destato tanto interesse? Per la tenerezza del piccolo, certo, ma anche perché non ci si aspettava che sarebbe stata possibile. Enzo, infatti, è stato colpito da paralisi cerebrale e questo non gli permette di muoversi normalmente, ma grazie all'ausilio di un deambulatore, è riuscito a fare da paggetto ai suoi genitori e a portargli gli anelli. 

Advertisement
soujosianeamorim/Instagram

soujosianeamorim/Instagram

A rendere noto il toccante momento è stata proprio Josiane con la pubblicazione di un video sul suo profilo Instagram. "La prima versione del video ha avuto più di 4 milioni di visualizzazioni - ha scritto la donna sui social - Motivo per cui ne ho pubblicato un secondo e sono grata per tutti i commenti gentili e le parole d'amore ricevute". 

Essere mamma e potersi occupare del suo Enzo è la cosa più importante della sua vita, ha raccontato: "È la mia fonte d'ispirazione quotidiana, la mia forza. La famiglia è la cosa più preziosa della vita e mi sento onorata nell'essere la mamma di questo piccolo principe".

soujosianeamorim/Instagram

soujosianeamorim/Instagram

Parole piene d'amore e di gratitudine che hanno commosso l'intero web. 

Noi non possiamo far altro che augurargli di vivere il futuro più roseo che ci sia e di godere ogni giorno dei momenti trascorsi insieme al suo piccolo.

Advertisement