Il giorno del matrimonio lo sposo si propone come padre adottivo delle figlie della sua compagna: una scena emozionante

di Marta Mastrogiovanni

05 Ottobre 2021

Il giorno del matrimonio lo sposo si propone come padre adottivo delle figlie della sua compagna: una scena emozionante
Advertisement

I figli non sono soltanto quelli biologici e Dontez Williams lo sa bene: per tanti anni si è comportato come un padre per le due figliolette della sua compagna, Myshella, prima che diventasse ufficialmente suo marito. Dontez e Myshella si sono conosciuti nel 2014, circa, dopo essersi scambiati i contatti su un sito di incontri; all'epoca, la giovane era una mamma single che doveva occuparsi delle sue figliolette di 1 e due anni, Abigail e Natalie. Da quel giorno, ne sono successe di cose e, finalmente, Dontez e Myshella hanno coronato il loro sogno d'amore, sposandosi. Il giorno del matrimonio, però, è stato un evento speciale anche per le due figlie di Myshella, poiché Dontez si è proposto ufficialmente come loro padre adottivo. Una scena che, inizialmente, ha confuso gli invitati al matrimonio, ma che dopo pochi istanti ha fatto esplodere tutti di felicità.

via Instagram / Dontez Williams

Advertisement
Instagram

Instagram

Dontez non voleva, però, semplicemente chiedere alle due bambine di essere accettato come padre, - voleva che fosse un evento speciale! La sorpresa di Dontez è riuscita perfettamente, proprio nel giorno del suo matrimonio, quando, contestualmente, si è inginocchiato dinnanzi alle due ragazzine per chiedere loro: "Posso diventare vostro padre?". La scena è stata a dir poco emozionante e ha fatto commuovere non solo lo sposo e le piccole, ma anche i testimoni e gran parte degli invitati.

Advertisement
Instagram

Instagram

Dontez non aveva fatto parola con nessuno delle sue intenzioni durante la cerimonia, ad eccezione dell'officiante. Prima del grande giorno, naturalmente, Dontez ha scritto il discorso che avrebbe letto durante la cerimonia e al solo pensiero ricorda di essersi commosso: "Solo il pensiero di me che scrivevo i voti per loro, mi ha fatto venire voglia di piangere", ha detto, aggiungendo, "Quando ho sentito quell'emozione soltanto al pensiero, ero tipo, 'Devo farlo. Questa è la decisione giusta. Non ci sono se o ma al riguardo'."

Ecco il video dell'emozionante scena:

Instagram

La mamma delle bambine, Myshella, è rimata scioccata sul momento, ma è stata subito felicissima di quello che stava accadendo: "Era davvero felice che mi sentissi così per loro e ha detto che è grata di avermi nelle loro vite" ha riferito Dontez. Nel suo emozionante discorso, Dontez ha ammesso che occuparsi dei figli "ti rende davvero un uomo": "Non pensavo che si diventasse davvero degli uomoni quando si hanno dei figli. Essere quel qualcuno che li istruisce, li protegge, li educa e li sostiene. Per tutti questi motivi, mi avete aiutato a diventare una persona migliore. So di essere una figura paterna per entrambe" ha concluso rivolgendosi alle due ragazzine. Entrambe non hanno esitato neanche un istante nel rispondere alla domanda di Dontez: sì!

Il tutto si è concluso con un abbraccio pieno di lacrime e gioia. Noi non potremmo che essere più felici per questa splendida famiglia!

Advertisement