Ha 9 figli e il decimo è in arrivo: "Spendiamo solo 1.500 euro al mese per il cibo"

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

14 Novembre 2022

Ha 9 figli e il decimo è in arrivo: "Spendiamo solo 1.500 euro al mese per il cibo"
Advertisement

Avere un bambino è il sogno di molti. C'è chi decide di metterne al mondo uno, chi 2 e chi, invece, pensa, desidera e fa di tutto per avere una famiglia super numerosa. Ci sono giovani coppie che di bimbi ne vogliono tanti e superano qualsiasi difficoltà pur di raggiungere il numero desiderato.

Ne sono testimonianza la mamma e il papà di cui vogliamo parlarvi, due giovani che all'età di 29 anni e 33 anni hanno già 9 figli e sono in attesa del decimo. Vi raccontiamo di loro.

via Mirror

Advertisement
@amandalynnsellers/Tik Tok

@amandalynnsellers/Tik Tok

Amanda Sellers e suo marito Chris vivono in Virginia, negli Stati Uniti, e si sono conosciuti nel 2013. Da quel momento non si sono più separati e hanno iniziato a pensare al loro futuro insieme e, soprattutto, alla creazione della loro famiglia. Quando la relazione ha avuto inizio l'uomo era già papà di due bambini, Ryan e Logan, avuti da una precedente partner e mai avrebbe sognato di averne ancora. Poi, però, è arrivata la sua dolce metà e tutto è cambiato.

"Ho sempre desiderato una famiglia numerosa - ha confessato la donna - Dopo poco dall'inizio della nostra relazione, io e Chris abbiamo iniziato a provare e nel 2014 è arrivato Liam. Nel 2015, poi, sono nate le nostre due gemelline, Mya e Mia. A seguire, ci sono stati Asher e Brycen nel 2017, Eli nel 2018 ed Emma nel 2020. Sono praticamente stata sempre incinta, salvo per il 2021, e ora siamo in attesa del nostro decimo figlio. Vanno tutti d'accordo e cerco di insegnare loro a fare di tutto in casa, in modo che siano indipendenti - ha proseguito - Mi aiutano nelle faccende domestiche e sono in grado di darsi da fare con la preparazione dei pasti".

Advertisement
@amandalynnsellers/Tik Tok

@amandalynnsellers/Tik Tok

A quanto pare la numerosa famiglia non risente dei tanti componenti, anzi, sembrano essere ben organizzati. Come si fa a gestire, ad esempio, tanti pasti e una spesa considerevole per 12 persone nell'arco di un mese?

Amanda ha raccontato che a inizio mese si organizzano perché non manchi l'essenziale e comprano oltre 1000 euro di prodotti a lunga conservazione e 400 euro circa per quelli freschi. "Abbiamo un pozzetto e un grande frigo dove conservare le provviste mensili" - ha raccontato.

@amandalynnsellers/Tik Tok

@amandalynnsellers/Tik Tok

L'organizzazione, dunque, dev'essere massima, sia per quanto riguarda la sopravvivenza e le pulizie, che per gli spostamenti, per i quali usano un furgoncino da 15 posti. Amanda ha dichiarato che a volte può essere tutto molto caotico, ma se alla fine il desiderio è quello, nella vita si può fare tutto. E a chi pone il dubbio sulle attenzioni che ogni bambino potrebbe o meno avere, lei assicura che, con il compagno, riescono a dedicarsi a ognuno di loro. 

Nulla da dire, dunque, sull'efficienza di questa coppia e speriamo che possano continuare sempre meglio, anche con l'arrivo della loro decima bambina. In bocca al lupo!

Advertisement