Apre un bar e il primo giorno di lavoro tutti i suoi amici la raggiungono: una sorpresa per sostenerla

di Irene Pastori

27 Ottobre 2022

Apre un bar e il primo giorno di lavoro tutti i suoi amici la raggiungono: una sorpresa per sostenerla
Advertisement

L'avvio di una nuova attività può essere molto preoccupante. Il primo giorno è quasi sempre agitato per molte persone, perché si chiedono se i clienti si presenteranno o se questi riusciranno ad apprezzare il servizio offerto. Sicuramente una dimostrazione di supporto può aiutare molto in giornate come queste.

Un simpatico video condiviso sul forum Reddit mostra una giovane donna che ha aperto un bar tutto suo ed è pronta per il suo primo giorno di lavoro, quando riceve una sorpresa.

via Reddit

Advertisement
Reddit

Reddit

Inaspettatamente, mentre la giovane si reca al suo locale, scopre che tutti i suoi amici si sono messi in fila fuori dal negozio per sostenerla. Il video, intitolato "Ha aperto una nuova attività e tutti i suoi amici sono venuti il primo giorno a sostenerla a sorpresa", sta commuovendo molti utenti sul web. Nel filmato si vede la donna che cammina verso il locale e durante il tragitto molti dei suoi amici la salutano, applaudendola e motivandola. Si vedono due ragazze che saltano per l'emozione di vedere la loro amica cominciare la sua nuovissima attività.

La ragazza guarda stupita tutte quelle persone e inizia a piangere commossa mentre cammina. Sembra che le sue migliori amiche abbiano convinto tutti gli altri amici e conoscenti a mettersi in fila per sostenere la giovane barista. La folla che la acclama significa molto per lei, vista l'emozione del primo giorno di apertura della sua attività. Il video sta riscuotendo grande attenzione e ha attirato decine di commenti.

Advertisement
Reddit

Reddit

"Deve essere una persona fantastica per avere così tanti amici", ha osservato un utente. Altri hanno commentato ironicamente: "Colpo di scena: sta piangendo perché non ha abbastanza personale o scorte sufficienti per gestire quel livello di clienti", ha scherzato un ragazzo. "E poi hanno chiesto tutti uno sconto", ha aggiunto un altro.

Un utente ha posto una domanda molto pragmatica"Sono molti amici. Come fai a ricordare tutti i loro nomi?", la cosa può far sorridere, ma è semplice intuire che non sono tutti suoi amici stretti. Sicuramente si tratta di conoscenti e amici di amici che hanno deciso di essere coinvolti anche loro nell'iniziativa per dare il benvenuto alla nuova attività della giovane donna.

Un gesto molto bello e originale per fare l'in bocca al lupo a questa nuova imprenditrice e augurarle il meglio per il suo futuro, non credete?

Advertisement