Ragazzo elogia la mamma militare senza rendersi conto che è proprio dietro di lui e lo sta ascoltando (+VIDEO)

di Irene Pastori

07 Ottobre 2022

Ragazzo elogia la mamma militare senza rendersi conto che è proprio dietro di lui e lo sta ascoltando (+VIDEO)
Advertisement

Bilanciare gli impegni lavorativi con la famiglia è un compito molto difficile e ci sono mansioni che non consentono di essere costantemente presenti nonostante si abbiano comunque dei figli a casa. Lo sanno molto bene i genitori che svolgono il servizio militare, spesso chiamati fuori città per impegnarsi in determinate missioni. Quello che non sanno, però, è che nella maggior parte dei casi i loro figli e coniugi che li aspettano a casa sentono sì la loro mancanza, ma sono anche molto orgogliosi di loro e spesso lo dimostrano con gesti e parole.

Una cosa che è accaduta nella storia che stiamo per raccontarvi. Vediamo. 

via Twitter - @Samuel_Harris39

Advertisement
Twitter - @Samuel_Harris39

Twitter - @Samuel_Harris39

Una mamma militare degli Stati Uniti ha fatto una sorpresa al figlio durante l'allenamento di football e ha scoperto cosa pensasse di lei il figlio. Il giovane stava proprio parlando di sua madre, dicendo ai suoi compagni di squadra e agli allenatori quanto fosse instancabile, quando lei lo ha raggiunto e, senza farsi scorgere, ha ascoltato tutto.

È commovente vedere quanto rispetti la sua mamma per aver prestato servizio nell'esercito. Si sente dire ai suoi compagni di squadra: "Nella mia famiglia c'è qualcuno che rispetto molto, o meglio rispetto tutti, ma direi che mia madre merita un'attenzione speciale perché è stata via per quasi un anno per servire nell'esercito lavorando duramente. Credo di sapere quello che lei non sa, che è una gran lavoratrice".

Advertisement
Twitter - @Samuel_Harris39

Twitter - @Samuel_Harris39

Il filmato mostra il ragazzo che continua a lodare sua madre, mentre non si rende conto che la donna è proprio dietro di lui: non aveva idea che lei fosse lì ad ascoltarlo per tutto il tempo.

Quando il ragazzo nomina la mamma come modello di vita, si vede il volto della donna che si illumina, prima di spostarsi tra la piccola folla e posizionarsi proprio dietro di lui. Quando il giovane finisce di parlare, la madre gli dà un colpetto sulla schiena, così lui si gira e la vede. Scoppiando in un'impeto di gioia, la prende in braccio e la stringe in un abbraccio.

Il toccante video sta facendo breccia nel cuore della gente sui social, collezionando migliaia di visualizzazioni. Gli spettatori hanno espresso tutto il loro apprezzamento per la tenera scena. "Questo è amore! Sono felice che tua madre sia tornata. Tienila stretta e continua sempre a farle sapere quanto lei significhi per te", ha commentato un utente.

"Momenti come questi non hanno prezzo per un figlio e una madre che sono nell'esercito", ha osservato un altro. "Ho visto questo video così tante volte. Ho lasciato la mia famiglia per 3 mesi quando mio figlio era piccolo e ricordo molto bene quanto mi è mancata!", ha scritto un terzo.

Speriamo che possano trascorrere tanto tempo insieme e consolidare ancora di più un rapporto così bello. 

Advertisement