Lei ha 19 anni, lui 48 e spesso viene scambiato per suo padre: "non mi importa e voglio sposarlo"

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

02 Ottobre 2022

Lei ha 19 anni, lui 48 e spesso viene scambiato per suo padre: "non mi importa e voglio sposarlo"
Advertisement

Anche se a molte persone piace trascorrere del tempo da sole e non si creano troppi problemi se sono o meno in coppia, quando si incontra l'uomo o la donna giusta, non si può far altro che lasciarsi andare al sentimento e dividere le proprie giornate. Ci sono degli ostacoli, però, che, in alcuni casi, intralciano il cammino di due innamorati. Uno di questi è sicuramente l'età.

Se la differenza di anni è troppa, il rapporto potrebbe creare problemi, specialmente a chi sta intorno. Spesso, infatti, sono proprio i commenti e le opinioni degli altri a intralciare l'amore tra due persone. Ecco che diventa indispensabile, dunque, la forza e la determinazione di tale sentimento per farlo resistere. Cosa che è accaduta alla ragazza di cui stiamo per parlarvi.

via News

Advertisement
@jorjamcmahonn/Tik Tok

@jorjamcmahonn/Tik Tok

Lei è Jorja McMahon, un'adolescente di 19 anni che ha fatto parlare di sé per aver instaurato una relazione amorosa con un uomo molto più grande di lei. Inquilini nello stesso complesso residenziale, Jorja e Graham, questo il nome dell'uomo, si sono incontrati casualmente per strada. La ragazza stava aspettando un taxi per recarsi a lavoro quando lui l'ha vista e, poiché abitavano nello stesso posto, le ha offerto di accompagnarla e riprenderla ogni giorno. Lei ha accettato e i due hanno iniziato a stringere una simpatica amicizia. Dopo 4 mesi, però, qualcosa è cambiato. 

La 19enne ha sentito che il suo interesse non era solo amichevole, ma provava qualcosa di più, così si è dichiarata a Graham. Questi, però, si è trovato spiazzato dalla situazione, specialmente per la sua età: l'uomo ha 48 anni, quasi 30 in più rispetto a lei. Eppure l'amore non conosce ostacoli, così i due si sono lasciati andare e hanno seguito il loro cuore. 

Advertisement
@jorjamcmahonn/Tik Tok

@jorjamcmahonn/Tik Tok

"Mi ha sempre rispettata e mi tratta come una regina - ha raccontato Jorja - All'inizio mi ha chiesto se ero sicura di volere una relazione con lui che è molto più grande di me, ma non ho avuto dubbi. Peccato che gli altri non lo capiscano e i commenti su di noi, spesso, sono esagerati e molto negativi. Ho perso anche alcuni miei amici a causa di questa storia - ha continuato la giovane - ma io sono certa che voglio lui e stiamo bene insieme". 

Spesso, le è anche stato chiesto se Graham fosse suo padre, ma la 19enne non si è lasciata demoralizzare da simili pensieri altrui e va avanti per la sua strada insieme al suo amore. Che sia giusto o no, lei ha scelto così e vuole continuare fino a sposarlo e ad avere dei bambini, come ha sempre sognato.

Per te 30 anni di differenza sono troppi? 

Advertisement