Perde il fidanzato e non vuole più partecipare al ballo di fine anno: il papà di lui si offre di accompagnarla

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

22 Settembre 2022

Perde il fidanzato e non vuole più partecipare al ballo di fine anno: il papà di lui si offre di accompagnarla
Advertisement

Ogni persona nel corso della sua esistenza si trova a dover affrontare momenti belli, ma anche dolorosi. È proprio in quest'ultimi casi che si ha bisogno dell'affetto dei propri cari e della loro vicinanza. Solo così, anche il dolore più grande, può essere arginato, superato e si può, in qualche modo, ricominciare a vivere.

In una situazione simile si è trovata la ragazza di cui vogliamo parlarvi. Una 18enne che, dopo solo un anno di fidanzamento, ha dovuto fare i conti con la perdita della sua dolce metà. Ma vi raccontiamo meglio di lei.

via CBS 58

Advertisement

Kaylee Suders è una ragazza della Pennsylvania che, durante gli anni del liceo, aveva incontrato Carter Brown, un suo coetaneo. Tra i due era nata subito una forte sintonia, ma per 3 anni erano rimasti amici, fino a quando l'amore ha avuto la meglio e hanno deciso di diventare una coppia. Una relazione giovane, felice e spensierata che purtroppo è stata irrimediabilmente turbata con la scomparsa del ragazzo a soli 21 anni. 

Per la 18enne e per la famiglia del ragazzo è stato un duro colpo, ma si sa, la vita nonostante tutto deve andare avanti ed è giusto che si faccia il possibile perché ciò avvenga. Pensando questo, seppur con il dolore nel cuore, il papà di Carter, Robert Brown, ha deciso di compiere un bellissimo gesto nei confronti di Kaylee. Quest'ultima era all'ultimo anno di scuola e stava progettando con il suo fidanzato di andare insieme al ballo di fine anno, ma il destino aveva in serbo altri piani. Per non lasciare che la giovane perdesse un'occasione per divertirsi, ballare e sentirsi come una principessa delle favole, Robert ha compiuto un passo importante. 

Advertisement

L'uomo, che lavorava come insegnante nella scuola frequentata dalla ragazza e sapeva che il ballo si stava avvicinando, le ha proposto di essere il suo cavaliere per quell'occasione. Incredula, sorpresa e felice, la ragazza non ha potuto far altro che accettare e tutto è stato molto emozionante. Kaylee ha dichiarato di essere riconoscente alla famiglia del suo fidanzato per come si sono comportati con lei, per la manifestazione d'affetto dimostrata e per non averla "esclusa" una volta venuto a mancare Carter. Parole che ha condiviso anche la mamma della giovane, Christina Nichols. 

Le foto dell'evento, poi, sono state condivise dalla mamma di Carter sui social, accompagnate da queste parole: "Aggiungo questo alle ragioni per cui sono innamorata di mio marito. Poiché nostro figlio non avrebbe più potuto accompagnare Kaylee al ballo, lui si è offerto di sostituirlo". 

Una dimostrazione di amore sia nei confronti della ragazza, che del figlio, senza contare che per questi genitori, specialmente per Robert, è stato un modo per uscire dal buio che si era creato intorno a loro e tornare, anche solo per qualche istante, a sorridere. 

Noi speriamo con tutto il cuore che la gioia di quei momenti possa accompagnarli anche in altri istanti della loro vita futura e che Kaylee abbia un domani molto più sereno.

Advertisement