x
Si siedono proprio davanti al suo ombrellone:…
Quest'uomo mostra il suo Si amano nonostante 30 anni di differenza:

Si siedono proprio davanti al suo ombrellone: lei attira i corvi con delle briciole e riesce a farli spostare

19 Settembre 2022 • di Marta Mastrogiovanni
85.602
Advertisement

Quanto è bello andare al mare e riuscire ad accaparrarsi la prima fila, proprio a ridosso della battigia? Sono in molti, naturalmente, a preferire un bel posticino vista onde del mare quando si tratta di trascorrere una giornata in spiaggia. È anche vero che non sempre si ha la fortuna di arrivare per primi e, di conseguenza, bisogna adeguarsi alle situazioni. Quando però si riesce nel proprio intento, la soddisfazione è al massimo: niente potrebbe rovinare quel momento, se non...una coppia che decide di posizionarsi proprio davanti alle vostre sedie sdraio! La domanda sorge spontanea: ma di tutta la spiaggia, proprio qui dovevano venire a mettersi?

La donna protagonista di questa storia, trovandosi in una situazione analoga, ha deciso di agire mettendo in atto un piccolo stratagemma che ha fatto discutere gli utenti.


Madison Gooch ha pubblicato un video su TikTok in cui mostra come una coppia di anziani si sia andata a posizionare proprio davanti all'ombrellone di una famigliola che sembrava avere tutte le intenzioni di godersi una bella giornata di mare. A scrivere e pubblicare su TikTok sembra essere proprio la figlia della donna protagonista del video, poiché nel suo post si legge chiaramente: "Un'intera spiaggia a disposizione e questa coppia sceglie di sedersi proprio di fronte a noi". Assolutamente non contenta della situazione, la donna che era riuscita ad avere il suo posto in prima fila in spiaggia ha deciso di agire per far spostare i "fastidiosi" vicini. Dopo aver schiacciato una manciata di patatine, la donna si è diretta verso il mare e, senza farsi notare, ha gettato le briciole alle spalle dei coniugi seduti sulle loro piccole sedioline da spiaggia. Non ci è voluto molto prima che una marea di uccelli circondassero la coppia, nel tentativo di mangiare tutte le briciole sparse intorno ai due.

Lo stormo di uccelli affamati ha costretto la coppia ad alzarsi e andarsene, - esattamente la reazione che la madre di Madison desiderava. Tuttavia, il gesto della donna è stato recepito in modi differenti dagli utenti: c'è chi ha elogiato il suo ingegno e chi, invece, ha ritenuto superfluo far spostare la coppia con un'azione che avrebbe anche potuto comportare dei rischi, soprattutto perché c'era un'intera spiaggia a disposizione. "Non è stata una cosa intelligente da fare" si legge tra i commenti, "non potevi avvicinarti e chiedere loro di spostarsi altrove o voi stessi potevate andare un po' più in là, visto che è una spiaggia pubblica".

Tags: MareAssurdiStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie