Si siedono proprio davanti al suo ombrellone: lei attira i corvi con delle briciole e riesce a farli spostare

di Marta Mastrogiovanni

19 Settembre 2022

Si siedono proprio davanti al suo ombrellone: lei attira i corvi con delle briciole e riesce a farli spostare
Advertisement

Quanto è bello andare al mare e riuscire ad accaparrarsi la prima fila, proprio a ridosso della battigia? Sono in molti, naturalmente, a preferire un bel posticino vista onde del mare quando si tratta di trascorrere una giornata in spiaggia. È anche vero che non sempre si ha la fortuna di arrivare per primi e, di conseguenza, bisogna adeguarsi alle situazioni. Quando però si riesce nel proprio intento, la soddisfazione è al massimo: niente potrebbe rovinare quel momento, se non...una coppia che decide di posizionarsi proprio davanti alle vostre sedie sdraio! La domanda sorge spontanea: ma di tutta la spiaggia, proprio qui dovevano venire a mettersi?

La donna protagonista di questa storia, trovandosi in una situazione analoga, ha deciso di agire mettendo in atto un piccolo stratagemma che ha fatto discutere gli utenti.

via TikTok / madison3gooch

Advertisement
TikTok / madison3gooch

TikTok / madison3gooch

Madison Gooch ha pubblicato un video su TikTok in cui mostra come una coppia di anziani si sia andata a posizionare proprio davanti all'ombrellone di una famigliola che sembrava avere tutte le intenzioni di godersi una bella giornata di mare. A scrivere e pubblicare su TikTok sembra essere proprio la figlia della donna protagonista del video, poiché nel suo post si legge chiaramente: "Un'intera spiaggia a disposizione e questa coppia sceglie di sedersi proprio di fronte a noi". Assolutamente non contenta della situazione, la donna che era riuscita ad avere il suo posto in prima fila in spiaggia ha deciso di agire per far spostare i "fastidiosi" vicini. Dopo aver schiacciato una manciata di patatine, la donna si è diretta verso il mare e, senza farsi notare, ha gettato le briciole alle spalle dei coniugi seduti sulle loro piccole sedioline da spiaggia. Non ci è voluto molto prima che una marea di uccelli circondassero la coppia, nel tentativo di mangiare tutte le briciole sparse intorno ai due.

Advertisement
TikTok / madison3gooch

TikTok / madison3gooch

Lo stormo di uccelli affamati ha costretto la coppia ad alzarsi e andarsene, - esattamente la reazione che la madre di Madison desiderava. Tuttavia, il gesto della donna è stato recepito in modi differenti dagli utenti: c'è chi ha elogiato il suo ingegno e chi, invece, ha ritenuto superfluo far spostare la coppia con un'azione che avrebbe anche potuto comportare dei rischi, soprattutto perché c'era un'intera spiaggia a disposizione. "Non è stata una cosa intelligente da fare" si legge tra i commenti, "non potevi avvicinarti e chiedere loro di spostarsi altrove o voi stessi potevate andare un po' più in là, visto che è una spiaggia pubblica".

Advertisement