Lei ha 19 anni lui 42, si amano ma gli utenti del web li criticano: "è ridicolo, sembra tuo padre"

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

08 Agosto 2022

Lei ha 19 anni lui 42, si amano ma gli utenti del web li criticano: "è ridicolo, sembra tuo padre"
Advertisement

C'è davvero l'età giusta per innamorarsi? O sarebbe più corretto dire: quanto anni di differenza devono esserci, al massimo, tra due persone che vogliono stare insieme? Una domanda davvero molto difficile a cui ognuno risponde secondo la propria sensibilità e la propria esperienza. Ci sono persone, però, che non riescono a concepire e accettare chi decide di stare insieme a una persona molto più grande anagraficamente. Che sia uomo o donna poco importa, ciò che non tollerano è l'idea stessa, motivo per cui, quando ne hanno l'occasione, si sentono in diritto di criticare e dire la propria opinione seppur non richiesta.

Bersaglio di parole e considerazioni poco carine è stata una giovane ragazza che ha decido di condividere sul web le foto della sua storia d'amore con un uomo molto più grande di lei. Vediamo.

via Uk Daily

Advertisement

Courtney Louise McVay è una ragazza di 19 anni del South Yorkshire che ha fatto parlare di sé sull'intero web per aver condiviso le foto della sua relazione. Cos'è che ha fatto così tanto scalpore? La differenza d'età tra lei e il fidanzato: ben 23 anni. Lui con i suoi 42 anni, è molto più grande di lei, ma non sembra che questo sia stato un ostacolo per farli innamorare. 

La giovane ha tenuto a precisare una cosa su tutte: "Ci amiamo e l'età non conta. Penso che sia solo un numero, ciò che importa sono i sentimenti e il rapporto con il mio uomo". Parole che in teoria non andrebbero contraddette, ma non è stato così. La cosa che, infatti, ha colpito molto questa 19enne è stato l'attacco da parte degli utenti. 

Advertisement

Molti di loro si sono letteralmente scagliati contro la coppia, commentando in modo pungente le loro foto e, di conseguenza, la relazione. 

"È semplicemente sbagliato"; "Ti rendi conto che aveva 23 anni quando sei nata?"; "Se un uomo è così grande da poter essere tuo padre, allora c'è qualcosa che non va" - e così via con tantissimi altri messaggi che sembrano non lasciare spazio a rapporti sentimentali dove la differenza anagrafica diventa "troppa". 

Stanca di tutte queste opinioni, Courtney ha deciso di rispondere pubblicando una clip su Tk Tok con cui afferma di essere profondamente innamorata di lui, di non avere nessun problema con suo padre, per cui ne ricercherebbe la figura in un altro uomo, e di non aver mai pensato che a 20 si sarebbe innamorata di una persona molto più grande, ma è accaduto e vuole fare i conti solo con le sue sensazioni, lasciando stare ciò che pensano gli altri. 

Per fortuna c'è anche stato chi ha commentato positivamente e le ha consigliato di seguire solo il suo cuore. Voi cosa ne pensate?

Advertisement