Indossa un bikini rosa per promuovere il lavoro della mamma: "ha fatto sempre tanto per noi e dovevo aiutarla"

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

06 Agosto 2022

Indossa un bikini rosa per promuovere il lavoro della mamma: "ha fatto sempre tanto per noi e dovevo aiutarla"
Advertisement

Di solito sentiamo dire: cosa non si farebbe per i figli. In questo caso, è successo il contrario: cosa non ha fatto un figlio per la sua mamma. Siamo abituati a gesti importanti, sacrifici, rinunce di mamme e papà per il benessere dei propri figli, ma, quando è possibile, anche un ragazzo o una ragazza può fare qualcosa di bello e sentito per ringraziarli di tutto l'amore ricevuto.

Ed è quanto ha fatto Thiago Pantaleão per dire grazie a una fantastica mamma, la sua, che nonostante le difficoltà della vita non gli ha mai fato mancare nulla. Scopriamo insieme il suo gesto.

via Nenroll

Advertisement

Thiago è un famoso cantante e influencer brasiliano che ha fatto parlare di sé non solo per i contenuti che da sempre pubblica sui social, ma anche per un regalo molto bello verso sua mamma Bianca. La donna, madre e lavoratrice, aveva da sempre un sogno: lanciare una sua linea di bikini lavorati a maglia. Cosa nella quale si è messa all'opera più di una volta, ma che ha dovuto accantonare per mantenere la famiglia e accompagnare i figli nella loro crescita, iniziando un lavoro come donna delle pulizie

Una volta che i figli hanno raggiunto l'età adulta e sono stati in grado di provvedere a se stessi senza l'ausilio della mamma, quest'ultima ha deciso di riaprire quel cassetto in cui aveva nascosto, ormai da troppo tempo, il suo sogno e di riprenderlo tra le mani per farlo sbocciare. Ha ricominciato, così, la creazione di bikini, ma le vendite non riuscivano a decollare. Un nuovo blocco che la stava portando nuovamente verso la rinuncia, ma per fortuna è intervenuto il suo ragazzo e ha dato una svolta alla situazione. 

Thiago, infatti, ha pensato ad una soluzione per aiutare mamma Bianca e l'ha trovata. Il ragazzo ha sfruttato i suoi canali social e la sua notorietà per pubblicizzare il lavoro della donna. Come ha fatto? Se pensate che si sia limitato a parlarne, vi sbagliate di grosso. Questo figlio ha indossato i costumi, si è scattato alcune foto e le ha pubblicate. 

Advertisement

Un gesto che ha emozionato molti utenti, mentre altri si sono lasciati andare a critiche e commenti anche di cattivo gusto. Parole alle quali Thiago ha risposto per le rime, rimettendo al loro posto persone poco cortesi. 

"Per troppi anni l'ho vista faticare, fare pulizie e sacrificarsi per noiha dichiarato l'influencer - Era arrivato il momento di dire basta. L'ho vista mentre creava i suoi costumi e ho deciso di aiutarla. Li ho indossati e li ho pubblicizzati. Ho detto alle persone che un costume firmato arriva a costare 400$, mentre quelli di mia madre ne costano appena 40". Un modo simpatico e carino per aiutare la piccola industria di Bianca a  spiccare il volo.

Bravo a questo figlio per il bellissimo gesto compiuto nei confronti della mamma e in bocca al lupo a lei: che possa portare avanti, ancora per molto, il suo grande sogno. 

Advertisement