x
Azienda cerca "assaggiatori di caramelle"…
Diventa infermiera e viene assunta nella stessa struttura dove aveva fatto le pulizie per 10 anni Permette al figlio 12enne di tagliarsi i capelli come un personaggio dei cartoni: sembra un simpatico vecchietto (+VIDEO)

Azienda cerca "assaggiatori di caramelle" dai 5 anni in su: lo stipendio annuo è di $ 78.000

07 Agosto 2022 • di Marta Mastrogiovanni
659
Advertisement

Vi piacerebbe essere pagati per svolgere un lavoro semplice e "gustoso"? Un'azienda canadese ha pubblicato un annuncio per tutti coloro che sono rimasti un po' bambini dentro, ma anche per i bambini stessi, per la posizione di Chief Candy Officer, ovvero una sorta di Capo supremo delle caramelle. Il compito principale da svolgere sarà proprio quello di assaggiare centinaia di caramelle su base giornaliera e riferire all'azienda i vari responsi. Un lavoro che può essere svolto benissimo da casa e che assicura uno stipendio annuo di circa $ 78.000. Ci state facendo un pensierino?


Siamo onesti: probabilmente non troverete mai un lavoro così "dolce" e remunerativo al tempo stesso. Essere pagati per assaggiare delle caramelle sembra davvero il lavoro dei sogni di un bambino, tanto che l'offerta è rivolta anche ai più piccoli. Naturalmente questi ultimi devono avere il permesso dei genitori e possono scegliere l'opzione part-time, in modo da potersi dedicare anche allo studio. I genitori che pensano di inviare una candidatura per il proprio figlio, credono anche che possa essere un buon modo per distrarli dai videogame e dalla tv. Ma come la mettiamo con la questione salutare? Sappiamo che troppi zuccheri sono dannosi per i bambini e anche per gli adulti. Innazitutto, l'azienda ha previsto anche un'assicurazione sanitaria che prevede visite dentistiche per salvaguardare anche la salute dei denti.

Un compito che prevede non poche responsabilità, visto che si deciderà quali prodotti andranno sul mercato e quali no. Per candidarsi basta avere più di 5 anni ed essere residenti in Nord America. Il prescelto sarà addestrato per poter svolgere autonomamente l'incarico, ma nell'annuncio è richiesto un requisito imprescindibile: tanto entusiasmo e voglia di assaggiare caramelle nuove! Se ve lo state chiedendo, non è necessario avere alcuna esperienza pregressa nel campo dei dolciumi o della pasticceria.

Una buona opportunità, ma solo per denti e stomaci forti: voi vi candidereste per svolgere un simile lavoro, per 78mila dollari all'anno? Scrivetecelo nei commenti!

Tags: WtfStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie