Si trucca e si sistema i capelli prima di andare in ospedale per il parto: "voglio essere una mamma alla moda"

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

01 Agosto 2022

Si trucca e si sistema i capelli prima di andare in ospedale per il parto: "voglio essere una mamma alla moda"
Advertisement

Tutti i genitori aspettano con ansia il giorno in cui verrà al mondo il proprio figlio. Si preparano come possono e non vedono l'ora di avere il piccolino - o piccolina - tra le proprie braccia. Un'emozione forte che ognuno affronta nel modo che preferisce, soprattutto le donne che, oltre all'aspetto emotivo, devono tener conto anche di quello pratico. Il parto, infatti, è una cosa che riguarda le future mamme e tutte pensano a quel momento più volte, lo immaginano e scelgono come presentarsi in quell'occasione.

La mamma di cui vogliamo parlarvi, ad esempio, ha deciso che mai e poi mai sarebbe arrivata al parto in modo sciatto e poco curato, ma da sempre si immaginava con i capelli ben acconciati e il trucco perfetto. L'avrà fatto realmente? Sì, e ne ha parlato sui social. Vediamo.

via Mirror

Advertisement
jendeolive/Tik Tok

jendeolive/Tik Tok

Lei è Jen de Oliveira, una giovane mamma che ha sempre tenuto molto alla cura di sé e al proprio aspetto fisico, tanto da decidere che, nel giorno del parto, non si sarebbe presentata struccata e mal vestita in ospedale. E così è stato. In un video diventato virale, la donna si mostra ben pettinata e perfettamente truccata a un'ora dal grande momento

Lei stessa confessa che sognava di presentarsi in quel modo per essere una mamma fashion"Mi sistemo capelli e trucco perché fra un'ora sarò in ospedale per il parto - recita il video condiviso dalla donna su Tik Tok - Mi fa sentire meglio sistemarmi. C'è qualcun altra che si sente come me?". 

Advertisement
jendeolive/Tik Tok

jendeolive/Tik Tok

Domanda a cui hanno risposto in tante. Molte donne hanno confessato di aver fatto la stessa cosa: si sono acconciate i capelli al meglio, hanno messo su un make-up perfetto e c'è anche chi si è presentata in ospedale con i tacchi. Insomma, a quanto pare l'idea di dare poca importanza al look solo perché si è in un momento concitato e "doloroso" dal punto di vista fisico, non significa che si debba necessariamente rinunciare a un tocco di bellezza.

jendeolive/Tik Tok

jendeolive/Tik Tok

Il video con le sue 80.000 visualizzazioni ha fatto il giro del web. Oltre alle sue sostenitrici, però, c'è anche chi ha commentato confessando di non essere d'accordo con la sua scelta, soprattutto perché in quel momento stava pensando a tutto meno che a trucco e acconciatura. 

Che ne dite di questa mamma glamour?

Advertisement