x
Conosce un uomo su internet e lo sposa:…
Torna a casa dopo una vacanza e mentre disfa la valigia trova una tarantola tra la biancheria Mamma di 10 figli abbandonata dal marito:

Conosce un uomo su internet e lo sposa: 10 mesi dopo il matrimonio scopre che suo marito è in realtà una donna

25 Luglio 2022 • di Isabella Ripoli
26.699
Advertisement

Nella vita gli imprevisti sono sempre dietro l'angolo, lo sappiamo bene. Che sia nel lavoro, nelle amicizie, in famiglia o nelle relazioni sentimentali, può accadere di commettere errori di valutazione e dare fiducia a chi non la meritava. A volte, può succedere di guardare una persona con occhi innamorati o con ammirazione, ma poi capire di aver sbagliato perché si rivela completamente diversa da quello che credevamo.

Un errore in cui, purtroppo, è caduta la donna di cui vogliamo raccontarvi. Una giovanissima sposa che ha dovuto aprire gli occhi su suo marito e accettare una verità decisamente sconcertante: lui in realtà non era un uomo, bensì una donna. Vi raccontiamo cos'è accaduto.

via: The Sun

La protagonista di questa vicenda è una ragazza di 22 anni che ha conosciuto un uomo tramite un'applicazione di incontri e, solo dopo 3 mesi di frequentazione, i due sono convolati a nozze. Amore a prima vista, colpo di fulmine, chiamatelo come preferite, fatto sta che la coppia ha bruciato le tappe e ha deciso di mettere su famiglia. Lui, chirurgo affermato e uomo d'affari esperto in commercio di carbone, ha raggiunto la donna nel suo Paese d'origine, l'Indonesia, e qui avrebbero deciso di sposarsi. Se vi state chiedendo cosa ci sia di strano e non riuscite a trovare una risposta, vi sveliamo qualcosina in più. 

Lui, non essendo in grado di produrre la documentazione necessaria ai fini di un matrimonio regolare, ha sposato la ragazza con una cerimonia segreta, cioè non registrata, e poi insieme sono andati a vivere per un breve periodo in casa con i genitori della ragazza. Eppure, proprio secondo loro, c'era qualcosa che non andava nell'uomo. Nonostante, ad esempio, la posizione lavorativa ottima e il patrimonio che avrebbe dovuto avere per questa ragione, il neo sposo continuava costantemente a chiedere soldi ai suoceri. Così hanno iniziato a nutrire sempre più sospetti, cosa che l'ha disturbato e l'ha portato alla decisione di trasferirsi con la moglie a Sumatra. 

Qui, dopo 10 mesi di matrimonio, è venuta a galla la verità. Quando i genitori della 22enne non hanno più sentito la figlia, si sono preoccupati e hanno chiesto l'intervento delle forze dell'ordine. Una volta rintracciati, si è scoperto che l'uomo, in realtà, non era quello che diceva di essere, ma era una donna. Una persona che, per motivi non chiari, ha messo in atto una vera e propria truffa, costata alla famiglia della giovane circa 16.000£. 

Una storia che ha dell'assurdo e che ha lasciato senza parole sia la ragazza che la sua famiglia, che i tanti utenti del web venuti a conoscenza della vicenda.

A volte, ci fidiamo della persona sbagliata, ma non dobbiamo sentirci in colpa per averla lasciata fare. È stata solo brava a capirci e a farci sentire bene, senza far nascere in noi il minimo dubbio. Ma da un errore, nasce sempre un insegnamento e anche l'esperienza più negativa può aiutare la nostra formazione e ci fa andare avanti.

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie