Mamma di 10 figli abbandonata dal marito: "non credeva possibile che potessi aspettare la 5° coppia di gemelli"

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

25 Luglio 2022

Mamma di 10 figli abbandonata dal marito: "non credeva possibile che potessi aspettare la 5° coppia di gemelli"
Advertisement

Non sempre l'arrivo di un bambino è visto come una benedizione, o almeno non per tutti. C'è chi lo desidera con tutto il cuore e riesce a prenderla bene, chi ama i più piccoli e sacrificherebbe tutto per loro, ma c'è anche qualcuno che, nonostante per una parte di vita si sia dedicato alla famiglia, all'arrivo di un altro figlio non riesce a sostenere il carico di responsabilità e decide di lasciare la nave.

Una metafora che racchiude alla perfezione quanto accaduto alla donna di cui vogliamo parlarvi. Una mamma che si è ritrovata completamente da sola dopo aver dato alla luce i suoi due ultimi bambini. Vediamo insieme cos'è accaduto e perché.

via Il fatto quotidiano

Advertisement
Rawpixel - Not the actual photo

Rawpixel - Not the actual photo

Lei è Gloria Nalongo una mamma originaria dell'Uganda che, dopo il suo ultimo parto, è stata lasciata dal marito. L'uomo, sconcertato dall'idea di diventare nuovamente padre, non credeva possibile e "normale" che la donna fosse in attesa della 5° coppia di gemelli. Proprio così. Gloria, già mamma di 8 bambini tutti gemelli, era incinta del nono e decimo bambino quando ha capito che nel marito c'era qualcosa che non andava.

Durante una lunga intervista, questa mamma ha raccontato la sua vita non proprio semplice. "Quando ho detto a mio marito di essere di nuovo in attesa, mi ha risposto che per lui era troppoha dichiarato la donna - Non gli sembrava possibile che fossi incinta della nostra 5° coppia di gemelli, ma era così. Mi ha definito anormale e, appena saputo, mi ha consigliato di tornare a casa dalla mia famiglia di origine". Ma, a quanto pare, Gloria ha chiuso tutti i rapporti con i suoi genitori da quando si era trasferita con il marito in una nuova città. 

Advertisement
Pexels - Not the actual photo

Pexels - Not the actual photo

Rimasta completamente sola, in grandi difficoltà economiche e con un imminente sfratto, la donna ha dichiarato che, nonostante tutto, non rinuncerebbe mai ai suoi splendidi figli. "Sono una benedizione"così ha parlato dei piccoli, sostenendo che farà il possibile per crescerli come si deve. "Non mi sono mai pentita di aver dato alla luce 10 figli e non cambierò mai idea". 

Certo da sola non sarà facile andare avanti, ma lei confida nel sostegno spirituale derivante dalla sua fede e guarda avanti con tenacia e caparbietà nella speranza che il futuro riservi per lei e per i suoi piccoli la felicità che meritano. Noi le facciamo un grande in bocca al lupo e speriamo che d'ora in avanti le cose si sistemino.

Advertisement