Questa mamma si prende cura di 37 bambini e svela la sua routine: "La mia giornata inizia alle 4 di mattina"

di Marta Mastrogiovanni

20 Luglio 2022

Questa mamma si prende cura di 37 bambini e svela la sua routine: "La mia giornata inizia alle 4 di mattina"
Advertisement

Essere genitori può portare via parecchio tempo a tutte le altre attività che non comprendono il prendersi cura del proprio figlio, ma si tratta certamente di una grande emozione poter crescere un altro essere vivente. Ma se pensate che fare la mamma a tempo pieno, con un lavoro e una casa da portare avanti al tempo stesso, sia faticoso, forse dovreste leggere la storia di Tusayiwe Mkhondya, una giovane di 23 anni che, oltre ad essere diventata una mamma single a 18 anni, è oggi responsabile di 37 bambini. Avete capito bene: la ragazza fa da madre a 37 bambini di età compresa tra i 5 mesi e i 16 anni. Sul suo account TikTok spiega come si compone la sua routine quotidiana.

via NY Post

Advertisement
TikTok / tusaiweyana

TikTok / tusaiweyana

Tusayiwe Mkhondya è una giovane mamma che, dopo aver aperto una casa famiglia per bambini orfani in Malawi, è diventata la mamma di tutti coloro che rischiavano di non avere un'infanzia felice. La 23enne ha fondato l'organizzazione You are not alone (YANA) per offrire un luogo sicuro e confortevole a quei bambini che hanno avuto la sfortuna di essere abbandonati. 

La giornata di Tusayiwe inizia alle 4 del mattino, quando inizia a preparare il cibo per tutti i bimbi. Il suo impegno è massimo: "Cerco di dare loro istruzione, formazione e competenze" ha spiegato la giovane, "Sono l'unica a cucinare per i piccoli sotto i 5 anni e ognuno di loro ha le sue esigenze mattutine". Tutti i bambini vanno a letto alle 19.00 ma per questa giovane mamma la giornata non finisce così, visto che molti dei suoi "figli" si svegliano la notte perché hanno bisogno di mangiare.

Advertisement
TikTok / tusaiweyana

TikTok / tusaiweyana

"Devo dar loro da mangiare, cambiare i pannolini e prepararmi per il lavoro e per il giorno successivo" ha spiegato l'instancabile donna.

Gestire una casa famiglia non è affatto semplice, ma sembra che questa giovane stia facendo del suo meglio e stia riuscendo nel suo intento. Non a caso, la ragazza è stata elogiata e apprezzata da tutti gli utenti per il suo duro lavoro: "Stai facendo una cosa incredibile per tutti loro! Continua così!".

TikTok / tusaiweyana

TikTok / tusaiweyana

Tusayiwe Mkhondya non ha dubbi sul suo impegno e ha ribadito un concetto molto importante: "I bambini non devono mai sentirsi soli. Alcuni sono orfani, altri hanno un solo genitore, altri ancora hanno entrambi i genitori, ma sono stati abbandonati da questi ultimi". Ed è per questo che la giovane ha fondato questa organizzazione. Complimenti a questa fantastica donna!

Advertisement