Bimbo chiede una festa a tema dedicata al suo supereroe: suo nonno, autista di autobus - GuardaCheVideo.it
x
Bimbo chiede una festa a tema dedicata…
Marito disoccupato spende tutto il bonus di stipendio della moglie per il suo divertimento: lei va su tutte le furie Coppia nasconde soldi nei prodotti per l'infanzia dei supermercati:

Bimbo chiede una festa a tema dedicata al suo supereroe: suo nonno, autista di autobus

13 Luglio 2022 • di Irene Pastori
1.376
Advertisement

A volte, i supereroi dei bambini non sono Batman, Superman o Spiderman. Spesso, i loro idoli sono molto più vicini di quanto si possa pensare, come nel caso di Ian, un bimbo di sei anni, che quando guarda il proprio adorato nonno Otilio un uomo che lavora come autista di autobus nella città di Matamoros, in Messico - non può fare a meno di ammirarlo. Per questo, il piccolo ha fatto una richiesta particolare per il suo sesto compleanno: una festa a tema "autobus", o meglio a tema "nonno autista di autobus".

via: Publimetro

Attraverso i social network, nonno Otilio Valdez ha condiviso l'esperienza con il nipote. Per il compleanno di Ian, infatti, i due hanno indossato una camicia bianca e una cravatta gialla, l'uniforme dell'azienda di autotrasporti del nord del Paese in cui lavora il nonno. Il bambino ha persino sfoggiato un bellissimo tesserino di riconoscimento, dove appare sorridente e pronto a offrire il servizio che suo nonno svolge per far star bene le persone.

La festa è stata decorata alludendo alla professione di autista, con una pignatta di un autobus, una cornice a forma di autobus e persino una torta a forma di autobus. La madre di Ian ha spiegato che questa festa a tema dimostra la grande ammirazione e l'affetto che il figlio nutre per il nonno e la sua professione: "Il suo papà bus, come lo chiama lui", ha commentato la madre di Ian.

"Per il suo compleanno Ian voleva essere come mio papà Otilio: voleva trasformarsi in un operatore di autobus per un giorno e io ho fatto l'impossibile perché fosse felice e tutto fosse simile", ha aggiunto.

"Per festeggiare il compleanno del mio nipotino ho deciso di non indossare la cravatta, dopo non so quanto tempo. Vederlo felice è la cosa più bella della mia vita", ha scritto il signor Otilio Valdez nella didascalia delle foto di compleanno del nipotino condivise su Facebook. "Felicitazioni per il tuo sesto compleanno!", ha aggiunto. Il post su Facebook ha ricevuto reazioni e commenti positivi da centinaia di utenti che hanno apprezzato il tenero momento tra i due.

Tags: BambiniFamigliaStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie