Famoso calciatore dell'Atlético Madrid trascorre le vacanze nell'umile casa dei suoi genitori (+ VIDEO) - GuardaCheVideo.it
x
Famoso calciatore dell'Atlético Madrid…
Papà è costretto a cambiare il pannolino del figlio nel bagno delle donne, ma viene sgridato: Papà disperato perché il figlio a cui ha insegnato a casa per un anno ha preso 6/100 al test di matematica

Famoso calciatore dell'Atlético Madrid trascorre le vacanze nell'umile casa dei suoi genitori (+ VIDEO)

08 Luglio 2022 • di Isabella Ripoli
4.904
Advertisement

A volte, quando si intraprende una strada lavorativa e si raggiunge il successo, può capitare di dimenticare le proprie origini o comunque di stare per lunghi periodi lontani da esse. Che sia per un motivo o per un altro, non è piacevole essere divisi dai propri affetti e dal luogo di nascita, ragion per cui, quando si può, si cerca in qualsiasi modo di rientrare in "patria" e concedersi momenti spensierati e piacevoli circondati dai propri cari.

Una situazione vissuta da un calciatore molto famoso, Matheus Cunha, che per qualche giorno si è rifugiato nella tranquillità della casa materna. Vi raccontiamo di qualche istante trascorso dal ragazzo insieme alla sua famiglia e condiviso sui social. 


Matheus Cunha ha 23 anni ed è una delle stelle più giovani dell'Atlético Madrid, tra le squadre migliori al mondo. Oltre alla fama che lo precede per la sua bravura in campo calcistico, ultimamente, il campione è diventato virale sui social per aver condiviso un video in cui mangia un piatto di noodle in casa dei genitori. Nulla di strano, starete pensando, se solo non fosse che la madre e il padre, lontani dai riflettori ai quali è abituato il figlio, vivono in un'umile casa in Brasile. 

Un ritorno alle origini per l'attaccante e il modo migliore per staccarsi un po' dal lusso, dalle passerelle e dal successo che contraddistingue la sua quotidianità. Rinunciare a vacanze costosissime è stato un modo per trascorrere qualche momento piacevole in compagnia della sua famiglia.

Proprio qui, Matheus è stato immortalato nel video mentre assapora un succoso piatto di noodle, tipici "spaghetti" che la madre ha preparato con tanto amore. Prima di sedersi a tavola, però, si vede anche il calciatore in piedi accanto al lavello intento a lavare alcune stoviglie

Advertisement

Il video, facendo il giro del web, ha totalizzato un altissimo numero di visualizzazioni, condivisioni e commenti positivi nei confronti di un 23enne che, già apprezzato per il suo lavoro, è diventato ancora più famoso e benvoluto grazie all'umiltà dimostrata. Un gesto il suo che fa pensare a quanto sia importante non lasciarsi trascinare solo dal successo e dal denaro, ma fare in modo che le proprie radici restino salde e un punto di riferimento al quale aggrapparsi, sia nei momenti di bisogno che non. Certo, Matheus avrà tante occasioni per frequentare locali alla moda e persone del jet set, ma è bello pensare che abbia trovato il tempo e si sia dato l'opportunità di ritornare nella sua terra e trascorrere attimi di relax circondato dall'amore dei suoi cari. 

Non credete che sia molto bello tutto ciò?

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie