x
Partita di calcio interrotta da un Labrador:…
A soli 2 anni questa bambina viene riconosciuta come una delle persone più intelligenti al mondo

Partita di calcio interrotta da un Labrador: il cucciolo voleva solo un po' di coccole

02 Luglio 2022 • di Irene Pastori
2.080
Advertisement

Le partite di calcio sono sempre eventi ricchi di emozioni, ma di recente un match internazionale ha mostrato un siparietto indimenticabile: nel bel mezzo di una partita di calcio femminile tra Cile e Venezuela allo stadio La Granja di Curico è comparso un "ospite inatteso". Dopo circa mezz'ora dal fischio d'inizio, un dolcissimo cagnolino di razza Labrador di colore nero ha invaso il campo rubando la scena e costringendo le giocatrici a interrompere la partita.

 

via: Huffpost

Con il punteggio di 0-0 al 36° minuto, il video del match mostra il cucciolone nero che passeggia sulla linea laterale mentre si gode le carezze dei fotografi. Pochi istanti dopo, la squadra del Venzeuela ha battuto il pressing del Cile sul fondo prima di conquistare un tiro e il cane non ha perso tempo a cogliere l'occasione per entrare in campo. 

Lungi dal cercare il pallone o dal disturbare i giocatori, il Labrador nero si è avvicinato al capitano della Roja, Christiane Endler: subito dopo, si è girato di spalle affinché il portiere del Lione potesse dargli un po' di carezze sulla pancia.

Completamente stupita ma con un grande sorriso sul volto, l'atleta ha accontentato la richiesta del cane il quale, soddisfatto, si è alzato. Nel frattempo, l'arbitro Debora Cruz e le altre giocatrici si sono avvicinate per cercare di portare via la bestiola, ma ogni volta che arrivava qualcuno il cane si sdraiava sulla schiena per chiedere un grattino sulla pancia. Come dire di no a quel musetto dolce? Ovviamente le giocatrici hanno finito per cedere e coccolarlo. 

L'animale ha poi corso per tutta la lunghezza del campo rifiutandosi di essere allontanato. Ci sono volute due giocatrici e un'altra persona per far uscire il cane dal campo

Advertisement

Subito dopo, le giocatrici hanno ripreso la partita. Il Venezuela ha poi vinto l'amichevole per 1-0 grazie al gol di Mariana Speckmaier a otto minuti dal termine. La scena è diventata virale sui social network ed è diventata una delle più condivise su Twitter in tutto il mondo.

"Fermatevi tutti adesso e guardate questo: è ciò di cui tutti abbiamo bisogno!", ha commentato un utente. Non potremo essere più d'accordo.

 

Tags: CalcioCaniVirale
Advertisement
Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie